Ingrid ha scritto:Per Viola...
c'è un detto che dice:" IL BUON TACER NON FU MAI SCRITTO"........e in questo caso a te si addice a pennello, semplicemente per il fatto che, E LO RIPETO, non puoi sputtanare un'agenzia, Kivuli o chi per altro, solo per un semplice disguido che si sarebbe risolto SEMPLICEMENTE se avessi avuto il buon senso di contattarla e chiedere spiegazioni in merito, e non stare qui a fare polemiche e a trarre le conseguenze, Tu, se qualcuno si permette di intromettersi e dire la propria opinione.
Se non si vuole essere "giudicati", basta non esternare PUBBLICAMENTE i fatti.....
Non era più semplice fare una "chiacchierata" fra voi!??!?!?!?!
Bye bye.
Innanzitutto IO non ho "SPUTTANATO" nessuno, ho semplicemente raccontato la mia esperienza NEGATIVA con la codesta agenzia e sicuramente non devo dare spiegazioni a te visto che le ho date a chi di dovere...
Ho già capito che in questo forum valgono solo le opinioni POSITIVE e le lamentele non vengono accettate! Io non ho paura di essere giudicata ma qualcun'altro evidentemente si!
... per Federica:
Jambo, ci siamo si viste nella hall del villaggio la sera prima della nostra partenza e colgo l'occasione per rin graziarti per portato il "borsellino" della safaricom a Kivuli in agenzia. E' vero sembra che parliamo di 2 agenzie diverse ma purtroppo questa è la nostra realtà... ribadisco, sia il safari blu che i 3 giorni di safari sono andati benissimo, siamo stati in compagnia di gente formidabile,erano 11 anni che aspettavamo questo ritorno... abbiamo pure coinvolto altri 3 amici ( per loro la prima vacanza in Kenya) e volevo una vacanza perfetta... è stata perfetta apparte la sorpresa finale... a noi è andata cosi!
Lala salama a tutti e ADDIOS!
PS: pensavo che il forum è aperto a tutti coloro che vogliano esporre le proprie esperienza, positive o negative... ahimè mi sbagliavo!

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro