FORUM SUL KENYA

Ciao,
ricordati di votare gli argomenti della Newsletter

http://www.portalekenya.net/t6330-in-arrivo-la-newsletter-del-network-portalekenya#57626
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

MENU

PUBBLICITA’

Per la Pubblicità Contattare
L'amministratore.

yuri-cristodaro

yuri_cristodaro@hotmail.com

Telefono: 3312969361

Chi è in linea

In totale ci sono 18 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 16 Ospiti

andymizz, kiaramnt

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07

Ultimi argomenti

» Kenya Utenze..acqua luce e gas ma quanto mi costano?
Da elsimi Oggi a 09:02

» Kenya 3° raduno del portale!
Da giulia1 Oggi a 06:55

» kenya compleanno di Enrico The Pilot
Da giulia1 Oggi a 06:47

» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Oggi a 04:40

» Kenya Vivere in Kenya con 1000€ al mese
Da ecosigma Ieri a 21:52

» Kenya Malaria in continuo calo sulla costa keniota
Da jannis Ieri a 20:25

» Kenya Cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da viletta Ieri a 17:19

» Kenya Off Topic - Film a Cannes
Da mammussi Ieri a 15:48

» Kenya Il nostro viaggio
Da cancerina80 Ieri a 10:48

» Kenya Il T.O Diamante forma 16 guide safari in Kenya
Da mammussi Ieri a 10:20

» Kenya Ethiopian Airlines e aeroporto Addis Abeba Informazioni
Da cancerina80 Gio 17 Mag 2012, 19:03

» Kenya Consigli & consigli
Da andymizz Gio 17 Mag 2012, 17:59

» Kenya Condividere appartamento a Malindi Ottbre-Aprile '12
Da giulia1 Gio 17 Mag 2012, 17:37

» Kenya Mi presento..anzi ci presentiamo
Da giulia1 Gio 17 Mag 2012, 17:34

» Kenya Vivere in Kenya?
Da max Gio 17 Mag 2012, 16:49

» Kenya Un sottopassaggio per elefanti
Da mammussi Gio 17 Mag 2012, 16:08

» Kenya Vivere a Diani - due info
Da betty71 Gio 17 Mag 2012, 15:10

» Kenya Mi presento
Da betty71 Gio 17 Mag 2012, 14:34

» Ciao Babbo sarai sempre nel mio cuore
Da Faraha Gio 17 Mag 2012, 11:12

» Kenya - Solo volo one way
Da kivuli Gio 17 Mag 2012, 10:39

» Kenya Jambo, mi presento
Da kivuli Gio 17 Mag 2012, 10:05

» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da vittoria calvari Gio 17 Mag 2012, 09:57

» Kenya Appartamento in affitto a Nairobi per brevi periodi
Da rossie kenya Gio 17 Mag 2012, 09:55

» Kenya Bomba a mano contro ristorante a Mombasa
Da mammussi Gio 17 Mag 2012, 08:06

» Kenya Informazioni Diani
Da annemie Mer 16 Mag 2012, 20:13

» Kenya Malindi paralizazzata, sotto acqua dalle forti piogge
Da francorosso Mer 16 Mag 2012, 19:38

Migliori postatori

giulia1 (5360)

jannis (3519)

mammussi (2769)

debora (2691)

Amministratore (1949)

annemie (1657)

luciana luciani (1450)

Ligeia (1401)

kivuli (1338)

camibf (1267)

Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Condividere

kivuli
    Agenzia con licenza regolare KWS

Femminile
    Numero di messaggi: 1338
    Occupazione/Hobby: Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
    Umore: ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....

Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu

Messaggio Da kivuli il Ven 28 Mag 2010, 20:21

Scusatemi.....non vi ho
    RINGRAZIATO!!!!!
    Grazie di cuore a tutti voi che ci stimate nonostante ancora non ci conoscete....

kivuli

Femminile

AGGIORNAMENTO

Messaggio Da kivuli il Dom 06 Giu 2010, 16:07

Vi comunico che da questa "nuova" prossima stagione abbiamo cambiato la compagnia assicurativa.
    Ora siamo assicurati tramite la compagnia AAR e più precisamente con ERSAFARI (www.ersafari.com) ed ovviamente tutti i preventivi che verranno fatti sono comprensivi della quota assicurativa!

Grazie a tutti quelli che ci stanno contattando e stanno avendo fiducia in noi!!!

A presto qui in Kenya!!

E BUON SAFARI A TUTTI!!!!!

Ombretta&Hadhir

SeUnSiVaUnSiVede

Maschile
    Numero di messaggi: 44
    Occupazione/Hobby: Direttore/Viaggi, Musica, Arte
    Umore: Illuminato a sprazzi

Messaggio Da SeUnSiVaUnSiVede il Lun 30 Ago 2010, 15:26

Voglio pubblicamente complimentarmi con Ombretta e Hadir, con cui abbiamo effettuato Safari a Masai Mara e Lake Nakuru ed escursioni a Gede e Safari Blu a Watamu, per la cortesia e l'assistenza. A maggior vanto della loro professionalità voglio citare la loro disponibilità e generosità nel sanare un lieve disservizio causato da un loro collaboratore esterno; penso che un Beach boys qualsiasi non avrebbe fatto lo stesso.

Grazie, un abbraccio a tutta la famiglia

Leonardo, Lucilla, Ettore

Noemi

Femminile
    Numero di messaggi: 26

watamu 18 settembre 2010

Messaggio Da Noemi il Gio 09 Set 2010, 17:03

Ciao Kivuli, ho letto molti post in questo forum e devo dire che in molti ti consigliano, quindi vorrei sapere come contattarti privatamente per avere un preventivo.

Sarei interessata al safari a Tsavo EST di 2 giorni e 1 notte, magari con l'abbinamento di un safari blu.

Puoi mandarmi tutte le info sul programma di viaggio e di pernottamento?
    Ti ringrazio in anticipo

Noemi

jannis
    Amministratore
    Amministratore

Maschile
    Numero di messaggi: 3519
    Occupazione/Hobby: Fotografia, viaggi, giardinaggio
    Umore: Safari è la mia vita

Messaggio Da jannis il Gio 09 Set 2010, 17:29

Ciao Noemi, bemvenuta al forum.
    Sul profilo della Kivuli trovi anche la mail, msnm, yim e skype.

Noemi

Femminile
    Numero di messaggi: 26

Messaggio Da Noemi il Gio 09 Set 2010, 17:39

Grazie, mi sono appena iscritta e non sono molto pratica...

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 14 Set 2010, 12:02

Jambo, appena rientrati da Watamu.
    Per le nostre escursioni ci siamo affidati a Kivuli e siamo stati molto contenti.
    Organizzazione perfetta, puntualità e capacità di venirci incontro nella difficoltà.
    Tutto ciò che è stato pianificato il primo giorno è stato rispettato alla perfezione, senza ritardi o rinvii, e per chi ha avuto solo una settimana, come noi, è stato un gran vantaggio, inoltre appena arrivati ci è stata consegnata la scheda telefonica "sim" locale, come cortesia, che ci ha permesso di chiamare in Italia per tutta la settimana senza problemi e senza costi elevati.
    Kivuli durante le nostre escursioni si è messa in contatto con noi per sapere se andava tutto bene, li abbiamo sentiti vicini pur non essendo fisicamente presenti.
    Dove siamo stati? Safari blu alle mangrovie, 3 gg Masai Mara e gita di qualche ora a Malindi con i loro bravissimi dipendenti.
    Se desiderate maggiori informazioni potete leggere il mio racconto di viaggio nella sezione arrivi e/o contattarmi senza problemi.
    Jambo

black_mzungu

Maschile
    Numero di messaggi: 1156
    Località: Kenya: Nyali (Mombasa) - Italia: Sorrento (adesso sono qui)
    Occupazione/Hobby: Organizzazione di Safari nella Rift Valley
    Umore: Stubborn!

Messaggio Da black_mzungu il Mar 14 Set 2010, 20:04

Sono stato invitato a spostare qui questo post:

Ingrid ha scritto:Buonasera a tutti....
    parto con il dire che NON conosco Kivuli, questo per sgomberare i dubbi di chi, DOPO AVER LETTO IL MIO POST, potrebbe pensare che io in qualche modo la difenda ( cosa che per altro credo non serva) e sia in contatto con lei, NO NO NO...sono solo miei pensieri in alta voce che vorrei trascrivere qui!!!
    Mi capita di leggere dei post di utenti che, tornando insoddisfatti delle proprie escursione, vengono qui e si concedono il lusso di " sbattere" ai 4 venti le loro impressioni, senza prima avere la stessa "gentilezza" di contattare la persona in questione e chiedere spiegazioni.
    Trovo scorretto usare questo mezzo, così TROPPO importante, per fini strettamente personali......solitamente è buona educazione appurarsi di una cosa prima di trarre delle conclusioni, piuttosto che scriverle a destra e manca. E' difficile lavorare, e solo chi lavora duramente può capire i sacrifici che vengono fatti per svolgere al meglio ognuno la propria attività, mi sono semrpe piaciuti i dibattiti, o interloquire e scambiare pareri anche differenti, e in contrapposizione con i miei, ma sempre con persone intelligenti e soprattutto, anche con coloro che capiscono un "margine" di errore quando si lavora.
    Qualcuno potrebbe rispondermi che non sempre uno si trova bene, e chi svolge questo lavora sa benissimo che le recensioni possono essere sia in positivo che in negativo.....ma mi sorge un dubbio.....sfogliando qua e la, ed informandosi bene, in linea di massima si sa quali sono le agenzie "corrette" e quelle un pò meno, ALLORA......perchè prima di "sputtanare" un'agenzia che tanto fa per guadagnare un soldino, non la si contatta in messaggio privato o MEGLIO ANCORA, chiede spiegazioni quando è ancora li sul posto?!?!?!?!?!?!?!?
    E' troppo facile tornare quatti quatti e, senza metterci la faccia di persona, arrivare qui e postare carini carini i pensieri!!!!
    Sono davvero arrabbiata................

Permettimi di dissentire da questa tua opinione. Attualmente il sito di riferimento mondiale per viaggiatori autonomi è tripadvisor e su questo sito si trovano giudizi ed opinioni rilasciate da viaggiatori verso tutto quello che riguarda il viaggiare, alberghi, ristoranti, agenzie, tour operator ecc. Questi giudizi/opinioni sono molto vari e sono, di solito, rilasciati alla fine del viaggio una volta ritornati a casa da persone che comunque usano un nick name e quindi anonime. Che facciamo allora? Aboliamo tripadvisor? Ormai questa è la nuova frontiera del turismo che mette tutti coloro che lavorano in questo business su una pubblica piazza esposti al giudizio di qualsiasi cliente. Penso che questo non possa che far del bene ai viaggiatori perchè il timore di una cattiva recensione fà in modo che si dia sempre il massimo. Parlo per esperienza diretta personale.
    Purtroppo ci sono ancora operatori del turismo, e non mi riferisco ad Ombretta/Kivuli, che lavorano in modod approssimativo e non professionale e questo è uno dei modi di operare una selezione ed aiutare chi stà programmando un viaggio.
    Devo dire che noi italiani siamo ancora all'età della pietra visto che preferiamo andare in agenzia a comprare il pacchetto preconfenzionato e per questo anonimo.
    Ribadisco che questa mia non è assolutamente contro Ombretta/Kivuli ma solo a favore del fatto che si possa esporre in libertà il proprio pensiero.
    Non vedo perchè portale kenya debba essere un eccezione

giulia1
    MODERATORE
    MODERATORE

Femminile
    Numero di messaggi: 5360
    Occupazione/Hobby: ora pensionata..cerco volo x Watamu da ottobre a aprile, se il la scheda sarà valida a ottobre il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
    Umore: positiva,

Messaggio Da giulia1 il Mar 14 Set 2010, 20:11

Blak, ho cancellato l'altro post, xchè era il doppione di questo

viola

Femminile
    Numero di messaggi: 61
    Occupazione/Hobby: portalettere/viaggiatrice
    Umore: sempre il bicchiere mezzo pieno!

Messaggio Da viola il Gio 16 Set 2010, 21:20

Premetto che ero già stata con mio marito in Kenya qualche anno fa. Colpita dalle buone recensioni su Ombretta/Kivuli ho pensato bene ad affidare a lei la gestione del safari ed escursioni varie. Una volta giunti in Kenya, in compagnia di altri 3 nostri amici, ci siamo recati in agenzia Kivuli a Watamu. Dove, dopo la nostra conoscenza telematica, siamo stati accolti da Ombretta e suo marito Waziri- Hadhir, quindi abbiamo iniziato a parlare del safari e delle eventuali escursioni, concordando con loro il prezzo del pacchetto ( 3 giorni safari, un'escursione mare e mezza giornata a Malindi, che noi l'abbiamo sostituita con una'altra gita al mare). Ciò che ci ha colpito è stata l'estrema frettolosità con cui i due hanno relazionato sul safari e le escursioni, dicendoci che tutto si sarebbe risolto in un secondo tempo per quanto riguarda il contenuto delle escursioni stesse. Paghiamo la caparra, lei ci consegna la sim del Saraficom. Due giorni dopo incontriamo Waziri, il marito,insieme al cugino Shee, che ci portano all'imbarco per il safari blu ( snorkeling, mangrovie e pranzo a base d'aragoste), dicendoci che loro non ci avrebbero accompagnato sulla barca in quanto troppe persone a bordo, senza dirci NULL'ALTRO! Alla fine della gita ci aspetta un'altro autista che ci riporta in villaggio. Io chiamo Ombretta dicendole che la gita è stata molto bella ma che pensavo andassimo a "Sardegna 2" anziché alle mangrovie, lei mi risponde che "Sardegna 2" loro la fanno diversamente e NULL'ALTRO! Rimaniamo d'accordo di rivederci all'indomani per saldare il conto e partire per il safari. Alle 6 del mattino ci aspetta l'autista e ci porta in agenzia dove saldiamo il nostro conto, salvo una coppia di amici che non avendo contanti a disposizione, salderanno tutto al rientro come d'accordo... e NULL'ALTRO!
    Dopo i 3 giorni di safari rientriamo in agenzia e l'altra coppia salda il conto ma... SORPRESA!!! Waziri chiede a loro, e a noi, dei soldi in più per il safari blu dicendoci che non era compreso nel pacchetto!!! Una vera novità per noi visto che in tutti i nostri precedenti contatti non ci era stato detto "NULL'ALTRO"... Ombretta ha scaricato tutto sul marito andandosene senza nemmeno salutare... siamo rimasti d'accordo con lui di risentirci all'indomani per chiarire la situazione... Noi, essendo nel giusto, abbiamo deciso in modo concorde di non dare cifre aggiuntive a quanto concordato precedentemente, sentendo anche un'altra coppia che si trovava con noi 5 in agenzia al momento della prenotazione e che ci aveva confermato tutto ciò che noi altri avevamo udito. Loro non si sono più fatti sentire... con L'ombretta ci siamo viste casualmente in spiaggia e abbiamo in parte chiarito l'accaduto, visto che lei sosteneva invece di averci comunicato che il pacchetto non comprendeva il "safari blu". Quindi, per quanto riguarda la nostra esperienza, siamo rimasti delusi dalla loro professionalità, pur avendo letto delle buone recensioni. Capisco che lavorare in un contesto cosi particolare non sia semplice.
    Nessuna intenzione da parte nostra, come sottolineato da Ingrid, di sparlare di attività altrui, ma semplice racconto senza alcuna enfasi dell'accaduto!
    Hakuna Matata e buona lavoro a tutti!

kivuli

Femminile

Messaggio Da kivuli il Gio 16 Set 2010, 21:47

Ci sono aspetti del racconto che assolutamente non condivido per vari motivi, ma ' giustamente' ò no Tu hai detto la Tua versione dei fatti e controbattere a questo punto non porterebbe a nulla se non ad una serie di battibecchi inutili.

Il nostro modo di lavorare, apprezzato da Tanti, e assistere i turisti non cambia!
    Mi spiace che per voi non sia stato così.
    Hai giustamente lasciato una tua opinione.

Grazie

viola

Femminile

Messaggio Da viola il Gio 16 Set 2010, 22:23

ho solamente raccontato, in poche parole, l'avvenuto... niente di più di ciò di cui avevamo parlato anche personalmente... ringraziando sia te che tuo marito per tutto!

Gaetano

Maschile
    Numero di messaggi: 86
    Occupazione/Hobby: assicuratore
    Umore: buono

Messaggio Da Gaetano il Ven 17 Set 2010, 11:13

Certo, non è facile accontentare tutti nel migliore dei modi ,soprattutto nei periodo di calca,ma credo che sia importante, quando si chiedono preventivi, di essere i piu' chiari possibili da entrambe le parti e soprattutto mettere tutto per iscritto .Se decidete di accordarvi con qualunque t.o fatevi inviare per iscritto tutte le escursioni con i relativi importi in modo da non avere problemi in loco.Come si dice da noi carta canta...

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 17 Set 2010, 12:08

Noi, come già specificato, ci siamo affidati a Kivuli e durante la trattativa e il pagamento dell'acconto c'è stato scritto tutto anche un resoconto del programma concordato come promemoria e con i vari orari di partenza.
    Ad ogni trance di pagamento c'è stata aggiornata la nostra ricevuta, per il pagamento, visto l'insorgere nostro di un problema, ci sono venuti incontro.
    Nel rispetto del lavoro che abbiamo riscontrato mi sembra giusto comunicarlo.
    Jambo

kivuli

Femminile

Messaggio Da kivuli il Ven 17 Set 2010, 12:55

Gaetano ha scritto:Certo, non è facile accontentare tutti nel migliore dei modi ,soprattutto nei periodo di calca,ma credo che sia importante, quando si chiedono preventivi, di essere i piu' chiari possibili da entrambe le parti e soprattutto mettere tutto per iscritto .Se decidete di accordarvi con qualunque t.o fatevi inviare per iscritto tutte le escursioni con i relativi importi in modo da non avere problemi in loco.Come si dice da noi carta canta...

Ciao Gaetano tu hai perfettamente ragione!
    E quello è il metodo che noi utilizziamo con chi prenota tutto dall'Italia! Altri che scrivono sul forum possono confermare!
    Il problema viene fuori a volte quando il turista si presenta in
    Agenzia con le idee poco chiare per cui volendo poi sapere tutto in una volta, safari ed escursioni e tutto quello che è possibile fare, ecco che possono saltare fuori incomprensioni che sono umane, ma basterebbe semplicemente, come tra l'altro fanno in tanti, chiamare l'agenzia al minimo dubbio o comunque come dici tu scrivere quello che si viene detto in agenzia! E ti assicuro che sono in tanti a farlo proprio perché sanno che tra una cosa e l'altra ci si può dimenticare e spesso siamo proprio noi a consigliarlo.
    Grazie cmq per averlo ulteriormente consigliato.
    Buona giornata!

viola

Femminile

Messaggio Da viola il Ven 17 Set 2010, 14:16

Noi le idee le avevamo molto chiare, visto che aspettavamo questo ritorno in Kenya da 11 anni... avevamo contattato l'agenzia via e-mail diversi mesi prima chiedendo tutto ciò che volevamo fare e preventivi vari... non abbiamo prenotato nulla dall'Italia perché non ci sembrava il caso visto che il nostro soggiorno in Kenya era di 15 giorni. In agenzia non ci è stato dato nulla per iscritto e alla fine le ricevute di pagamento erano inferiori dell'importo totale. Non abbiamo detto nulla perché essendo stati in commercio per anni capitava pure a noi, sulle grosse somme, di fare, a volte, delle ricevute inferiori. Tenevo a precisare tutto ciò! Le cose sarebbero andate diversamente se i titolari ci avrebbero detto dell'errore, umano per carità, ma "ci dovete dare ancora" a pagamento avvenuto ed escursione fatta, NO!
    La lezione noi l'abbiamo imparata e da ora in poi chiederemo tutto mille volte e per iscritto prima di pagare e fare delle escursioni!
    Comunque per noi la questione è chiusa... una settimana di lavoro è già passata ma il riccordo della bellissima vacanza e ancora viva nei nostri cuori!
    Jambo!

kivuli

Femminile

Messaggio Da kivuli il Ven 17 Set 2010, 16:20

Intanto vedo, con dispiacere e per questo chiedo scusa al Forum, che vuoi continuare la discussione pubblicamente cosa che non mi sembra affatto giusta visto che riguarda Noi e Voi....
    Se Tu guardi bene la ricevuta che ti è stata fatta la mattina della partenza del safari riporta esattamente l'importo da voi 3 pagato e cioè 990€ totali suddivisi in 150€ di deposito e 840€ di saldo....
    Noi non facciamo questi giochetti....e non è nemmeno bello che tu scriva cosa del genere.....
    Altra cosa il mio "i turisti a volte non hanno le idee chiare" non era riferito a Voi in quanto oltre ad esserci già stati ci eravamo scambiati più mail in precedenza.
    L'incomprensione c'è stata da entrambi le parti e noi accettando di non farvi poi pagare l'escursione abbiamo dimostrato "la nostra colpa"..... poi il non aver fatto le altre è stata una vostra decisione visto che io vi avevo poi detto che se volevate farle non c'erano problemi visto che erano comprese nel pacchetto!!!
    L'errore da parte nostra non c'è assolutamente stato , se non in buona fede.
    Noi abbiamo uno standard di escursioni e sono sempre quelle per qualsiasi turista e "safari blu" e "Sardegna 2" per noi sono e saranno sempre escursioni diverse.
    Non aver prenotato nulla dall'Italia per noi significa che una volta qui siete liberi di decidere cosa per voi è meglio e il fatto che noi non vi abbiamo rilasciato niente in questo caso è sicuramente sbagliato.

Anche per noi la questione era chiusa già da qui, già quel giorno in spiaggia, però a quanto pare non era così.....

Gaetano

Maschile
    Numero di messaggi: 86
    Occupazione/Hobby: assicuratore
    Umore: buono

Messaggio Da Gaetano il Ven 17 Set 2010, 16:50

Viola,scusa se mi intrometto,voglio dirti che se prenotavi con una agenzia in italia sicuramente avresti avuto molti problemi , irrisolti sul posto.Le incomprensioni ci possono essere e problemi di organizzazione possono avvenire ma, avendo Kivuli sul posto hai potuto o potevi chiarire e sistemare le cose con tranquillità.Non mi sembrano persone poco disponibili !!!Non per niente molti ne parlano bene ma qualcuno puo', e capita in ogni lavoro,avere dei disguidi.
    Anch'io nel 2004 avevo fatto safari ed escursioni con i bb e tutti mi avevano prospettato separatamente safari blu e sardegna2.

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 17 Set 2010, 17:59

Scusa Viola se mi intrometto a.i.
    Sicuramente ci siamo viste al Sun Palm ma senza foto stento a riconoscerti.
    Da come descrivi la tua esperienza sembra che siamo state in due agenzie diverse, eppure è la stessa.
    Io credo ci sia, come avete sottolineato anche voi più volte, un'incomprensione di base che ha fatto si che qualcosa non andasse per il verso giusto.
    Io posso assicurarti che a noi hanno dedicato del tempo seppur l'agenzia era piena, abbiamo trattato il prezzo, abbiamo fissato le escursioni, ci sono venuti incontro con il pagamento e abbiamo messo per iscritto tutto quanto.
    Riguardo le escursioni io era da giugno che mi facevo fare e ricevevo preventivi sia da bb che da t.o. e Sardegna 2 e Mangrovie mi sono sempre state proposte come due escursioni differenti, i bb le chiamano entrambe safari blu perchè previste con barca (per sardegna 2, se non ricordo male, con i bb si parte da Malindi, Kivuli, me lo aveva sottolineato anche via mail prima di partire le tratta in maniera differente, per lei il safari blu in barca è il safari alle mangrovie.
    Avendo conosciuto via web e personalmente i bb presumo che l'incomprensione di base stia proprio qui, nell'offerta differente di queste due escursioni da parte degli uni e da parte di Kivuli.
    Posso inoltre dire che la nostra cifra è stata più alta ed è stata totalmente inserita in ricevuta e a ogni trance di pagamento aggiornata.
    Inoltre, anche se non li abbiamo avuti personalmente con noi in escursione abbiamo sentito la loro vicinanza in quanto ci hanno fatto chiamate e mandato sms per sapere se andava tutto bene, io li ho trovati veramente disponibili.
    E' un peccato sentirvi continuare con questo battibecco se così si puo' chiamare, soprattutto mi dispiace per questa vostra incomprensione, spero solo che la vostra vacanza sia stata comunque bellissima!
    Jambo

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 17 Set 2010, 19:04

Per Viola...
    c'è un detto che dice:" IL BUON TACER NON FU MAI SCRITTO"........e in questo caso a te si addice a pennello, semplicemente per il fatto che, E LO RIPETO, non puoi sputtanare un'agenzia, Kivuli o chi per altro, solo per un semplice disguito che si sarebbe risolto SEMPLICEMENTE se avessi avuto il buon senso di contattarla e chiedere spiegazioni in merito, e non stare qui a fare polemiche e a trarre le conseguenze, Tu, se qualcuno si permette di intromettersi e dire la propria opinione.
    Se non si vuole essere "giudicati", basta non esternare PUBBLICAMENTE i fatti.....
    Non era più semplice fare una "chiacchierata" fra voi!??!?!?!?!
    Bye bye.

La data/ora di oggi è Sab 19 Mag 2012, 09:39