RINGRAZIATO!!!!!
Grazie di cuore a tutti voi che ci stimate nonostante ancora non ci conoscete....
| giulia1 (5360) | ||||
| jannis (3519) | ||||
| mammussi (2769) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1657) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1401) | ||||
| kivuli (1338) | ||||
| camibf (1267) |

Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - Watamu
AGGIORNAMENTO
watamu 18 settembre 2010
Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - WatamuIngrid ha scritto:Buonasera a tutti....
parto con il dire che NON conosco Kivuli, questo per sgomberare i dubbi di chi, DOPO AVER LETTO IL MIO POST, potrebbe pensare che io in qualche modo la difenda ( cosa che per altro credo non serva) e sia in contatto con lei, NO NO NO...sono solo miei pensieri in alta voce che vorrei trascrivere qui!!!
Mi capita di leggere dei post di utenti che, tornando insoddisfatti delle proprie escursione, vengono qui e si concedono il lusso di " sbattere" ai 4 venti le loro impressioni, senza prima avere la stessa "gentilezza" di contattare la persona in questione e chiedere spiegazioni.
Trovo scorretto usare questo mezzo, così TROPPO importante, per fini strettamente personali......solitamente è buona educazione appurarsi di una cosa prima di trarre delle conclusioni, piuttosto che scriverle a destra e manca. E' difficile lavorare, e solo chi lavora duramente può capire i sacrifici che vengono fatti per svolgere al meglio ognuno la propria attività, mi sono semrpe piaciuti i dibattiti, o interloquire e scambiare pareri anche differenti, e in contrapposizione con i miei, ma sempre con persone intelligenti e soprattutto, anche con coloro che capiscono un "margine" di errore quando si lavora.
Qualcuno potrebbe rispondermi che non sempre uno si trova bene, e chi svolge questo lavora sa benissimo che le recensioni possono essere sia in positivo che in negativo.....ma mi sorge un dubbio.....sfogliando qua e la, ed informandosi bene, in linea di massima si sa quali sono le agenzie "corrette" e quelle un pò meno, ALLORA......perchè prima di "sputtanare" un'agenzia che tanto fa per guadagnare un soldino, non la si contatta in messaggio privato o MEGLIO ANCORA, chiede spiegazioni quando è ancora li sul posto?!?!?!?!?!?!?!?
E' troppo facile tornare quatti quatti e, senza metterci la faccia di persona, arrivare qui e postare carini carini i pensieri!!!!
Sono davvero arrabbiata................

Re: Kenya 'Ombretta Tours&Safaris' - WatamuGaetano ha scritto:Certo, non è facile accontentare tutti nel migliore dei modi ,soprattutto nei periodo di calca,ma credo che sia importante, quando si chiedono preventivi, di essere i piu' chiari possibili da entrambe le parti e soprattutto mettere tutto per iscritto .Se decidete di accordarvi con qualunque t.o fatevi inviare per iscritto tutte le escursioni con i relativi importi in modo da non avere problemi in loco.Come si dice da noi carta canta...