è il mio primo messaggio sul portale e vengo subito al punto.
Ho la necessità di spostare la mia vita o buona parte di essa in Kenya.
Già immagino i commenti ... "eccone un altro" ...
In realtà, il Kenya ha cambiato la mia vita ed i miei obiettivi ...
ho conosciuto una ragazza Kenyota meravigliosa e stiamo insieme da settembre, laggiù ho degli amici e mi sento a mio agio.
Si tratta di una situazione un po' complicata, che se volete posso
spiegare, ma il punto è che mi trovo nella necessità di trovare un
modus vivendi in quel paese ... non posso semplicemente catapultarmi
là senza avere un posto, un lavoro, delle prospettive ... tuttavia
vorrei poter iniziare là un'attività che possa migliorare anche la
vita di questa ragazza (ha una bambina piccola) e, perché no, consentirmi di ricominciare una nuova vita come vorrei.
Sono disposto a investire qualcosa (cercando di evitare fregature),
ho un'agenzia di viaggio ben avviata e non mi dispiacerebbe affatto
integrare verticalmente questa attività con una struttura ricetiva
locale o una buona attività anche in Kenya, posso valutare la possibilità di creare una partnership con qualcuno con le mie stesse esigenze o desideri (purché serio, convinto ed onesto), posso valutare la possibilità di rilevare attività o lavorare in loco per qualche operatore (lavoro nel turismo da anni, parlo bene 3 lingue oltre l'Italiano, ecc...).
Sono particolarmente graditi consigli ed offerte provenienti da chi già risiede in Kenya nella folta comunità Italiana.
Questa cosa è veramente importante per me, ho già riflettuto a lungo
su questa scelta e chiedo solo di aiutarmi a partire col piede giusto
con una opportunità (non sono ricco ... diciamo che ho solo un colpo in canna e quindi devo usare la massima cautela).
Vi ringrazio fin da ora per i consigli e per l'aiuto.
Lorenzo

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

di lavoro,e per prenderli,ci vogliono soldi e mesi un piccolo consiglio iscriviti all'ssociazione italiana a malindi 3000 scellini l'anno,circa 30 euro, parla dirramente con il presidente si chiama silvano celotto non fidarti dei residenti in loco,per molti e' uno sport fregare i nuovi arrivati e' cosi' da anni,se non vuoi sbagliare segui questo iter passo passo e quando sei li' non andare a spifferare ai 4 venti cosa farai pole pole,vedrai raggiungerai il tuo obiettivo si un agenzia puo' funzionare ,per me auguri