sono nuova, prossima al mio primo viaggio in Kenya e ho un gran bisogno del vostro aiuto per organizzare il mio viaggio o quantomeno chiarirmi le idee...
Io e mio marito vorremmo partire la 1a settimana di marzo per Watamu e avremmo a disposizione 1 settimana/ 12 giorni.
Premesso che oltre a goderci un po' di riposo in spiaggia, vorremmo fare un safari di 2 gg allo Tsavo est e qualche escursione (Safari blu, Marafa, giro a Malindi, ecc...)
Il mio primo dilemma è questo: villaggio o fai da te?
Mi piacerebbe il fai da te per la maggiore libertà, per poter aggiungere qualche misero giorno alla settimana proposta dai tour operator, per la spesa inferiore e soprattutto per avere un maggiore contatto con il posto, ma ho paura che, per la mancanza di tempo da dedicare all'organizzazione, alla fine dovremo ripiegare sul villaggio...
Ma... quale villaggio?
Vorremmo un villaggio non troppo grande (sotto le 100 camere) e in centro, in modo da poter uscire tranquillamente a piedi.
Come posizione mi hanno suggerito l'Acquarius, Sun Palm e Barracuda Inn, cosa ne pensate?
Qualche altro nei paraggi da valutare?
Se invece riuscissimo a trovare un volo economico potremmo valutare di prendere un appartamento, ma mi chiedevo questo: come goderci il relax in spiaggia? Esistono spiagge attrezzate in cui rilassarsi o è possibile (anche a pagamento) utilizzare le spiagge dei resort vicini?
Per ora mi fermo qui, perchè non voglio spaventarvi con il mio primo post!
Grazie a chi avrà la voglia e la pazienza di rispondermi!!!
Ultima modifica di dolce_luna80 il Gio 16 Feb 2012, 16:05, modificato 1 volta

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro