io abito a Verona, quindi gli aereoporti del nord italia li raggiungo più o meno tutti...mi sapete indicare come muovermi per il viaggio in aereo? dove prenotare, chi sentire, che voli prendere ecc...
grazie mille in anticipo!!!
In totale ci sono 21 utenti in linea :: 2 Registrati, 1 Nascosto e 18 Ospiti
marina napoleone, massimogianna
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3521) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1661) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1410) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
Kenya Organizzare volo andata e ritorno
Re: Kenya Organizzare volo andata e ritorno
Kenya volo 
Re: Kenya Organizzare volo andata e ritornomariveri ha scritto:Black, ti confermo, che con ethiopian, compro online sul loro sito: arrivo su di un aeroporto e ritorno da altro, stesso biglietto, non separato
lo scorso anno ho fatto dal loro sito : anadata ROMA - NAIROBI ritorno MOMBASA - ROMA (non ho fatto due andate, ma un'andata e ritorno) stesso biglietto e ho spero 600€ totali
kenya vologuanda80 ha scritto:mariveri ha scritto:Black, ti confermo, che con ethiopian, compro online sul loro sito: arrivo su di un aeroporto e ritorno da altro, stesso biglietto, non separato
lo scorso anno ho fatto dal loro sito : anadata ROMA - NAIROBI ritorno MOMBASA - ROMA (non ho fatto due andate, ma un'andata e ritorno) stesso biglietto e ho spero 600€ totali
ciao, intanto grazie per i consigli, poi volevo chiederti...
nel sito della ethiopian, quando vado nella ricerca voli, cliccando su andata e ritorno mi propone sempre dallo stesso aereoporto, poi girando ho cliccato su "Multi-segment travel" e li è uscita una videata dove puoi indicare vari aereoporti, come se fosse un viaggio in varie tappe, è li che dici che si puo' fare andata da un aereoporto e ritorno da un altro?
grazie mille in anticipo..
Re: Kenya Organizzare volo andata e ritornomariveri ha scritto:si guanda80, devi vedere lì, mettendo all'andata Milano o Roma Nairobi poi ritorno da Mombasa, figurati![]()