Ciao, allora leggendo un pò in giro ho deciso che mi piacerebbe partire con Elisa la mia fidanzata per il kenia, ho dato qualche occhiata a proposte online,i miei dubbi sonoper la mia fidanzata una ragazza sana senza problemi di salutea parte il fatto che a maggio 2010 a sharm dopo una giornata in spiaggia e un escursione in quad prima di cena ha iniziato a sentirsi male siamo rientrati in stanzaverso mezzanotte,lei và in bagno io mi stendo aletto dopo qualche minuto non sentendola vado a vedere e la trovo priva di sensi e stava per soffocare perchè aveva rovesciato la lingua, sono riuscito a liberarla e tutto si è risolto.. dovrebbe essere stato un calo di pressione a causa di un insolazione o combinato a cibo scadente.
Il mio dubbio è conviene prepararsi prima del viaggio con qualche medicinale se si quanti giorni prima e eventualmente da portare via, altra cosa nel momento della prenotazione io pensavo a pacchetto volo più soggiorno e lì fare qualche escursione.
Mi conviene aggiungere altro tipo assicuraz sanitarie o altro o non servono ?datemi gentilmente qualche consiglio per sapere come comportarmi ed eventualmente come muovermi
Il mio dubbio è conviene prepararsi prima del viaggio con qualche medicinale se si quanti giorni prima e eventualmente da portare via, altra cosa nel momento della prenotazione io pensavo a pacchetto volo più soggiorno e lì fare qualche escursione.
Mi conviene aggiungere altro tipo assicuraz sanitarie o altro o non servono ?datemi gentilmente qualche consiglio per sapere come comportarmi ed eventualmente come muovermi

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro