Mi sono iscritto al forum perchè ho una insana passione per la Patagonia e la sogno tutte le notti, quindi credo di aver trovato il posto giusto dove poter ricevere consigli e suggerimenti per poter coronare il mio desiderio e finalmente percorrere con un pickup la brughiera degli altipiani cileni ed argentini...
Scherzi a parte vorrei partire per un breve periodo di vacanza gli ultimi giorni di marzo per il kenya.
Teoricamente sono viaggiatore singolo (a meno di non convincere qualche amico ad unirsi a me... ma marzo non è buon periodo per ferie sul lavoro).
passando in agenzia, i veraclub, mi hanno richiesto circa 2000 euro volo da roma, pensione completa.
andando semplicemente sul sito lastminuteclick.it, da ignorante di queste cose, ho trovato prezzi sensibilmente minori... tanto per dirne una...
ora mi chiedevo se la riduzione del prezzo corrispondesse ad una vertiginosa caduta dell'assistenza... se questi siti sono affidabili... se avete contatti in loco etc...
inoltre volevo sapere se per un viaggiatore singolo è possibile avere punti di contatto con comunità per poter ricevere suggerimenti sulle visite locali, uscendo fuori dai circuiti preconfezionati nei villaggi.
sono un trentacinquenne tonico, che gradirebbe fare un safari... ma sono anche vittima delle leggende metropolitane... "nella savana ci sono le zanzare mannare che se solo ti guardano ti fanno venire la malaria dissenterica e passerai tutta la vacanza sul wc!"...
Simpaticamente aspetto consigli!

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

aspetta aspetta, per fare un safari bisogna essere tonici???