Da maresa il Dom 22 Gen 2012, 01:13
Ci sono stata e come !!!!!
mi sa che il mal d'Africa è ereditario.....mio padre mi raccontava il suo da bambina e ricordo i suoi occhi sognanti brillavano e per me erano favole tra le più belle da ascoltare ...poi andai in Kenia tanti anni fa in un viaggio avventuroso e splendido vidi Nairobi ,Masai Mara, presi il treno (un viaggio di notte incollata al finestrino,con la luna piena e giraffe,elefanti in ombra....quel treno era splendido(ma sapete se è ancora così bello?) ,arrivai a Mombasa e da lì presi il bus per Lamu e poi Lamu.....ero appena laureata e per la prima volta non volevo più tornare a casa .sono passati molti anni e poi un viaggio all'ultimo minuto da amici 1 anno fa . a Malindi ....ho cercato casa e sono tornata altre 3 volte .ora sto finendo casa .la mia casa a Malindi e sono felice e sbalordita perchè è tutto così naturale .sono convinta che la strada ti viene incontro quando è il momento giusto per farla e ora per me è così : semplicemente l'Africa mi sta accogliendo ,per me questo è il tempo ,:è come nascere di nuovo e ritrovare il profumo dell'incanto.insomma sono proprio felice!