per il nostro safari al masai mara avevamo prenotato il fig tree camp.Nel cesna che da nairobi ci portava al mara c'eravamo noi 5 piu' un altro ragazzo che avrebbe alloggiato al royal mara e avrebbe fatto il safari da solo.A quel punto ci viene inaspettatamente chiesto se volevamo alloggiare anche noi al royal mara, allo stesso prezzo concordato per il fig tree,cosi' da evitare che una jeep partisse con un solo ospite!Tra un bohhh ...si ....ma....decidiamo di far compagnia al ragazzo e ....tutti al royal mara!!Mamma mia che lusso!!! Una meraviglia ben integrata nella savana lungo il fiume Mara pieno di ippopotami.Il personale del camp gentilissimo,i driver (il nostro era simon un mito!!)dei veri professionisti e per chi non vuole rinunciare alla buona cucina....si mangia veramente da Dio!!La struttura è veramente di lusso con tutte le comodita' possibili,la tenda,se cosi' si puo' chiamare!!,è grande come il mio appartamento,bellissima veranda sul fiume,zona letto ,stanza con grande doccia e per finire stanza separata con wc e udite udite...bidet!! il bidet mi ha colpito particolarmente perche'girando l'europa mi capita raramente di trovarlo.....nella savana si!!
Insomma devo dire veramente una bella botta di fortuna,non solo per il royal mara ma anche per aver conosciuto josha,il ragazzo che viaggiava da solo, con il quale ci siamo divertiti tantissimo!! per chi se lo puo' permettere e per chi nella savana non vuole rinunciare a tutte le comodita'....veramente da provare!! 

Insomma devo dire veramente una bella botta di fortuna,non solo per il royal mara ma anche per aver conosciuto josha,il ragazzo che viaggiava da solo, con il quale ci siamo divertiti tantissimo!! per chi se lo puo' permettere e per chi nella savana non vuole rinunciare a tutte le comodita'....veramente da provare!! 

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

maometto e sono sbarcata anche a casa tua!!