FORUM SUL KENYA

Ciao,
ricordati di votare gli argomenti della Newsletter

http://www.portalekenya.net/t6330-in-arrivo-la-newsletter-del-network-portalekenya#57626
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

MENU

PUBBLICITA’

Per la Pubblicità Contattare
L'amministratore.

yuri-cristodaro

yuri_cristodaro@hotmail.com

Telefono: 3312969361

Chi è in linea

In totale ci sono 12 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 12 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07

Ultimi argomenti

» KWS Tourism & Conservation Manual
Da annemie Ieri a 21:36

» Kenya Ciao! Sono nuova, mi presento...
Da annemie Ieri a 21:22

» Kenya Pannelli fotovoltaici
Da kenyaperilfuturo Ieri a 19:46

» kenya settembre 2012
Da SAFARI KENYA TOP Ieri a 19:01

» Kenya Vivere a Diani - due info
Da laiussi Ieri a 17:02

» Nuova vita in Kenya
Da fedixfederico Ieri a 16:57

» Kenya – Materiale didattico & vestiario per bambini. Come fare?
Da SAFARI KENYA TOP Ieri a 14:43

» Kenya - Solo volo one way
Da sabri lusu Ieri a 13:53

» Kenya Off Topic - Film a Cannes
Da sabri lusu Mer 23 Mag 2012, 06:48

» Kenya Cerco soci X Watamu
Da zgianni Mar 22 Mag 2012, 18:57

» Kenya Mi presento... in Kenya a settembre
Da kivuli Mar 22 Mag 2012, 18:00

» Kenya Consigli & consigli
Da ILIO CECCHI Mar 22 Mag 2012, 17:54

» kenya chaaria hospital ha bisogno di tutti noi
Da marina napoleone Mar 22 Mag 2012, 17:54

» Kenya Prezzi voli
Da ILIO CECCHI Mar 22 Mag 2012, 17:16

» Kenya Off topic-S.O.S. terremoto
Da LalaSalama Mar 22 Mag 2012, 17:05

» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da meteorite128 Mar 22 Mag 2012, 09:39

» Kenya Ambiente: Missione Africa, via 4.800 km in auto elettrica
Da mammussi Mar 22 Mag 2012, 08:46

» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da leonemasai Mar 22 Mag 2012, 08:44

» Kenya Bomba contro convoglio militare, 4 feriti gravi
Da mammussi Mar 22 Mag 2012, 08:38

» Kenya Ogm: dal 2014 Kenya li commercializzera'
Da mammussi Mar 22 Mag 2012, 08:35

» Kenya Il Kenya cerca la svolta del turismo culturale
Da camibf Lun 21 Mag 2012, 18:55

» Kenya - vaccino per la malaria entro tre anni
Da piergiorgio Lun 21 Mag 2012, 15:17

» Kenya Organizzare un safari
Da leonemasai Lun 21 Mag 2012, 13:22

» Kenya Utenze..acqua luce e gas ma quanto mi costano?
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:36

» Kenya come ottenere la residenza
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:30

» Kenya Cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da Ligeia Lun 21 Mag 2012, 09:26

Migliori postatori

giulia1 (5368)

jannis (3521)

mammussi (2775)

debora (2691)

Amministratore (1949)

annemie (1661)

luciana luciani (1450)

Ligeia (1410)

kivuli (1347)

camibf (1268)

Kenya Consigli per brutta esperienza in Safari

Condividere

margaritas

Femminile
    Numero di messaggi: 2

replica

Messaggio Da margaritas il Ven 23 Dic 2011, 16:49

PREMESSA: mi dispiace che questa faccenda coinvolga - con tale veemenza - un sito, come portalekenya.net, dove ho trovato, informazioni utilissime e solidarietà immediata da persone mai conosciute prima.

VENIAMO AI FATTI.
    Userò poche parole e pochi concetti, sui quali ognuno potrà ragionare e trarre debite conclusioni. Questo, non tanto per mettere i puntini sulle “i”, come dice Safari Kenya Top, quanto per il tono denigratorio e la ricostruzione dei fatti decisamente non corretta.
    Se Safari Kenya Top deciderà di adire le vie legali, a questo punto, non disponendo di fidanzato-avvocato (come gli azionisti di Safari Kenya Top), ricorrerò a quello di fiducia che sorride alle mie ansie, paure .

1) Sorprendente che Safari Kenya Top, di fronte a una recensione negativa su Tripadvisor, si rivolga immediatamente alla Polizia Postale per ottenere un numero di cellulare e che la Polizia Postale lo fornisca invece di dare un indirizzo I.P...
    2) Sì, è vero, ho pubblicato un commento positivo per un momento di un bellissimo viaggio in un bellissimo posto. Sì, è vero, ho pubblicato una recensione negativa per un servizio pagato e non usufruito. Episodio di fronte al quale non ho ricevuto soddisfazione economica e nemmeno delle scuse, come mi aspettavo e come sarebbe stato corretto fare.
    3) Sì, è vero, sono capace di muovermi autonomamente in un Paese straniero, anche usando mezzi di trasporto locali. Qual è il problema?
    4) Sì, è vero ho ricevuto sul telefono cellulare privato, alle 20,45 (circa) di sera del giorno 15 dicembre, come da registrazione dei tabulati telefonici, la telefonata della fidanzata-avvocato dell’azionista di Safari Kenya Top. Ero fuori casa: è così strano? Quali sospetti o pretese sulla mia vita privata avanza Safari Kenya Top?
    5) Sì, è vero, quando esco di casa non mi porto in borsetta tutto l’archivio dei miei viaggi. E’ così strano e sospetto?
    6) Sì, è vero, sono stata minacciata dalla fidanzata-avvocato di Safari Kenya Top. Per questo, non senza momenti di sincero panico, ho chiesto di verificare tutta la documentazione in mio possesso, compresa la ricevuta del viaggio.
    7) Sì, è vero, le mie spiegazioni sono state molto poco dettagliate: mi succede sempre quando vengo minacciata al telefono da un avvocato all’ora di cena.
    8) La fidanzata-avvocato di Safari Kenya Top non ha aspettato invano per giorni mie notizie: ciò è falso. La fidanzata-avvocato ha provveduto a formalizzare la diffida nei miei confronti la mattina del giorno dopo! E non si è
    fatta mancare una nota: la Safari Kenya Top, dopo la mia recensione negativa su Tripadvisor, aveva ricevuto già due disdette e, pertanto, si riservava di rivalersi economicamente nei miei confronti...
    9) Nella lettera della fidanzata-avvocato, mi vengono attribuite due recensioni negative su Tripadvisor (di cui ostenta il logo in questo forum...). Ciò è falso. La seconda recensione “pessima”, anch’essa sparita il giorno dopo (…), non è stata generata dal mio account e non è minimamente riconducibile alla mia persona. Se la Safari Kenya Top ha chiesto alla Polizia Postale il mio recapito telefonico, come ha fatto a scrivere nella diffida una cosa palesemente non vera?
    10) Non ho capito cosa devo constatare sul sito Internet di Safari Kenya Top: che non trattano l’Olumara Tended Camp e non lo hanno mai trattato?
    “I campi tendati e i lodges (Mara Hippo Safari Lodge, David
    Livingstone Lodge, Fig Tree Camp, Serena Lodge, Olumara Tended Camp, Saruni Lodge, Keekorok Lodge, Mara Safari Club)in cui effettuiamo il pernottamento sono dotati di tutti i comfort: ogni camera è dotata di toilette e doccia private e luce elettrica, alcuni di essi sono dotati anche di pista d’atterraggio per l’aereo, gli altri sono raggiungibili
    in pochi minuti di jeep”.
    Interessante come la pagina web sia cambiata nella giornata di ieri ma sino alle 4 del mattino fosse presente come da prove in mio possesso...
    11) La ricevuta in mio possesso ha esattamente le caratteristiche formali (timbri compresi) descritti dettagliatamente nella lettera della fidanzata-avvocato di Safari Top.
    12) Cosa aspetto a inviarvi la ricevuta del viaggio? Semplice: non fornisco miei documenti privati a chicchessia. chiedeteli al mio avvocato.
    13) Anche io so cosa significa tutelare i diritti dei più deboli. E ho intenzione di farlo.

Grazie agli amministratori del forum per avermi dato la possibilità di replicare e difendermi.

SAFARI KENYA TOP
    Agenzia con licenza regolare KWS
    Agenzia con licenza regolare KWS

Femminile
    Numero di messaggi: 289
    Occupazione/Hobby: Agenzia Safari, Company LTD
    Umore: ottimo

Re: Kenya Consigli per brutta esperienza in Safari

Messaggio Da SAFARI KENYA TOP il Ven 23 Dic 2011, 20:49

Una brevissima replica:
    Ci rammarica leggere ancora cose false, scritte probabilmente a cuor leggero. Se ci fossero stati documenti o prove e se ci fosse veramente un avvocato che sta seguendo la signora sicuramente non avrebbe riso o sorriso, ma si sarebbe subito messo in contatto col nostro legale, anzi siamo noi i primi a metterCi a disposizione per essere contattati.
    Visto che nei confronti della persona in questione è stata presentata, in Italia, formale querela presso il competente comando della polizia di stato-sezione polizia postale- per il reato di diffamazione a mezzo internet, consumato sia a danno della società che della persona del nostro avvocato e che sono in corso accertamenti per verificare anche la sussistenza dei presupposti del gravissimo reato di calunnia ai danni di un legale, e che anche un altro nostro avvocato in Kenya ha preso in mano la situazione per far perseguire eventuali corrèi, direi che per noi l’argomento qui nel forum è veramente chiuso.

La data/ora di oggi è Ven 25 Mag 2012, 00:24