Sto per prenotare presso l’Aquarius Beach Resort (devo recarmi lunedì in agenzia, sperando che ci sia posto) e vorrei sapere che ne pensate.
Viaggio da sola e a causa di qualche paturnia – crisi di panico e ormai sono al livello di “aver paura di aver paura” – per me è importante non sentirmi mai completamente isolata (= se so che posso rivolgermi a qualcuno, non mi rivolgo a nessuno e sto bene, ma se mi sento isolata ecco la crisi che arriva). Per fortuna qualche caramella, stringere i pugni e convincermi piano piano che non succede nulla mi aiuta a farla passare, ma eviterei volentieri questi episodi, sennò che vacanza è?
Vorrei il vostro parere circa la scelta della sistemazione. Da quanto ho letto in internet mi pare una scelta adatta, ma il parere di chi vive in zona (o ci va spesso) mi rassicurerebbe.
Mi sono iscritta da un po’ al forum e leggervi mi rassicura, oltre che farmi sentire già un po’ lì con la mente, e magari ci si incrocerà anche: mi farebbe sicuramente piacere!
Asante sana: aspetto i vostri consigli e spero a presto.
P.S.:
Co-co banana: ho scoperto recentemente, e non è uno scherzo, che abbiamo in comune il 50% del patrimonio genetico con le banane

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro