In riferimento ai vari topic presenti in questo forum su quelle che sono le difficoltà oggettive per chi intende trasferirsi permanentemente in Kenya - e nel mio caso con famiglia - (di fatto rispetto ai numerosi commenti presenti mi sembra di scorgere tra le righe più delle disincentivazioni che altro...)...la domanda che mi sorge spontanea è: ma esiste davvero qualcuno che, con figli a carico, ha fatto il "grande salto" e che può aiutare con la sua esperienza (diretta, non per sentito dire...intendo) chi è ancora un po' "titubante" ???
Non essendo nati ieri ed avendo deciso dopo lunghe e serrate discussioni familiari di partire per questa nuova avventura di vita sappiamo ovviamente benissimo che non è tutto oro quello che luccica...
Sottolineo inoltre che, come avrete potuto leggere dai miei precedenti messaggi, noi vorremmo trasferirci non per venire a fare i "mantenuti" bensì per aprire un'attività inizialmente legata al turismo ma poi sviluppare altri progetti una volta sistemati.
Anyway...
Qualche anima pia, può darci qualche spunto operativo in più...legato soprattutto al fatto di trasferirsi con prole ?
Grazie a tutti.
Davide
Non essendo nati ieri ed avendo deciso dopo lunghe e serrate discussioni familiari di partire per questa nuova avventura di vita sappiamo ovviamente benissimo che non è tutto oro quello che luccica...
Sottolineo inoltre che, come avrete potuto leggere dai miei precedenti messaggi, noi vorremmo trasferirci non per venire a fare i "mantenuti" bensì per aprire un'attività inizialmente legata al turismo ma poi sviluppare altri progetti una volta sistemati.
Anyway...
Qualche anima pia, può darci qualche spunto operativo in più...legato soprattutto al fatto di trasferirsi con prole ?
Grazie a tutti.
Davide

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro