tra qualche mese affronterò il mio primo viaggio in kenya non vedo l'ora .... ma anche il mio primo!! viaggio in aereo
In totale ci sono 18 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 16 Ospiti
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3520) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1659) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1410) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
kenya sono l'ultimo arrivato ciao a tutti!!!!
Re: kenya sono l'ultimo arrivato ciao a tutti!!!!
poter visitare questo paese per conto proprio è veramente un'esperienza pazzesca!
Re: kenya sono l'ultimo arrivato ciao a tutti!!!!ska ha scritto:si qualche settimana fa' vado insieme alla mia famiglia anche loro mai stati in kenya ma mio fratello e mia madre gia volato io e mio padre mai!!! insieme a noi c'è una famiglia che non conosco, ma siamo tutti amici di una "coppia" di sposi di 80 anni ciascuno ( i quali ci hanno invitato nella loro casa in kenya) dove oramai ci vanno da ben 21 anni, sia per vacanza ma principalmente per seguire un piccolo villaggio dove hanno costruito insieme agli abitanti una mensa ecc.. quindi andremo in kenya a portare auito per quello che possiamonon vedo l'ora !!
resta il fatto che mi stà molto pensiero prendere l'aereo... non per il volo in se ma per il DECOLLO

Re: kenya sono l'ultimo arrivato ciao a tutti!!!!HUSSEIN HASSAN ha scritto:ciao ska benvenuto....io sono nato in kenya e ho girato tanto,il kenya e meraviglioso basta trovare qualcuno giusto che ti fa vedere i posti belli....vedrai che ti piacerà.
Ps.e se hai bisogno chiama
HUSSEIN
Re: kenya sono l'ultimo arrivato ciao a tutti!!!!HUSSEIN HASSAN ha scritto:Grazie Giulia ma come faccio a mandare Jannis i miei permessi???

Re: kenya sono l'ultimo arrivato ciao a tutti!!!!HUSSEIN HASSAN ha scritto:Grazie Giulia ma come faccio a mandare Jannis i miei permessi???