come ho già accennato nella mia breve presentazione partirò per il kenya il 17 luglio 2009, per una permanenza di 15 giorni. Partirò con l'agenzia eden viaggi, soggiornando all'aquarius beach a watamu. Sono assolutamente inesperta di questo tipo di viaggio, mai visitato l'Africa prima d'ora, nè fatto un Safari!
Poichè 15 giorni non sono pochi, vorrei sapere come organizzare al meglio questa vacanza:
1. Mi consigliate di fare più safari possibili o solo alcuni?
2. Ho visto i post con i prezzi dei safari, ma vorrei sapere se, in quanto studentessa italiana (18enne) posso accedere alla tariffa più bassa dei safari (20 USD anzichè 60). E se sì, di quale documento devo fornirmi al momento del pagamento?
3. Il mio medico mi ha sconsigliato le vaccinazioni contro la profilassi malarica, etc, in quanto ritiene che è più alta la probabilità di avere una pessima reazione al vaccino piuttosto che contrarre la malaria. Ora la mia domanda è: secondo la vostra esperienza è effettivamente alto il rischio di contrarre malattie del genere frequentando unicamente villaggi turistici, e safari?
Aspetto con ansia le vostre risposte e sono certa di una vostra collaborazione
Grazie!

yuri-cristodaro