1)chi si loda si imbroda e brava
2)ma tu a scuola eri la prima ,della classe? si direbbe di si da prima ,della classe a maestrina....
3)aiutano "il paese il suo sviluppo" e scrivilo chiaro no? aiutano te anzi voi
4)... tu getti il sasso e nascondi la mano,sempre presente sempre in penombra ma nessuno e' fesso,
non importa scrivere un articolo ,per sponsorizzare la tua agenzia facendo circonvallazioni...
5)...e' come ti poni ,che trovo ridicolo...
6)...con plagio al turista....
7)...,questa crocerossina,che opera solo a pro suo,sempre perfettina,un conto giustamente e'
pagare la pubblicita' sul blog ,dove puoi scrivere tutto certo paghi ,un conto e' fra le righe....

...nessuno ha parlato male dell'agenzia ,ne' di ombretta....
9)...lei non stava mai zitta.....ma i suoi interventi li vedo solo a scopo di lucro niente piu'
10)...e' la,forma tragica con cui e' stata scritta....
11)...guarda lo so a kivuli ho mandato ,anche amici miei che sono rimasti super contenti....
Bene...questo elenco è per far capire che persona sei e che sei stata solo capace di OFFENDERE gratuitamente e non ti sei dimostrata intelligente intervenendo solo sull'argomento , ma entrando addirittura nel personale....
Bene...siamo andati MOLTO OFF TOPIC ma questo a quanto pare poco importa....
L'ultima frase che scrivi dei turisti che mi hai mandato non posso sapere se è vero perchè non ho avuto nessuno che mi abbia detto "mi manda...." ...
E' comunque sei una persona contraddittoria in tutte le tue risposte, non so se ce l'hai col mondo intero o in particolare con il Kenya, ok non ti sto simpatica, e a questo punto preferisco cosi...
Non mi sono mai permessa , e qui tutti lo possono confermare, di contattare nessuno privatamente per proporre i safari o altro....MAI!!!
Intervengo come tutti qui .... ho lo stesso diritto...ma mai mi sono permessa di offendere qualcuno....la libertà di pensiero esiste ancora.....
Se non condividevi l'argomento, potevi intervenire dicendo la tua sull'argomento nel modo che credevi....oppure meglio ancora non intervenivi....
Questo è l'ultimo intervento che faccio qui su questo post e poi per me i moderatori possono anche chiuderlo...mi spiace solo che per colpa di UNA persona , quello che poteva diventare un argomento interessante adesso sarà come al solito messo da parte....ok....tanto nessun nasce imparato......
Buon proseguimento....