I primi di dicembre finalmente arrivano le mie ferie e volevo farmi 15 giorni in Kenya...ho già contattato un'agenzia con la quale farei 4 giorni di safari (Tsavo est, ovest ed Amboseli) e 11 di mare in un resort a Watamu.....l'obiettivo è sicuramente quello di girare per vedere più cose possibili e per capire come effettivamente vive la gente lì.
Tra l'altro avrei trovato un viaggio che tutto sommato è meno costoso rispetto ad altri.
Insomma dopo mesi di ricerche esasperate avrei trovato quello che volevo e proprio dove volevo....e dico avrei perchè tutti i miei amici mi chiedono se sono matta a partire da sola....sicchè diciamo che ora l'entusiasmo ha lasciato il posto al dubbio e ai forse....voi che mi dite a riguardo? rimanere dentro un villaggio per tutta la durata della permanenza mi farebbe molta tristezza oltre al fatto che vedrei i miei soldi buttati via. Inoltre ho sentito parlare dei beach boy,alcuni ne parlano bene altri un pò meno....qualcuno ha consigli e dritte???!

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

cosa si puo' volere di piu?e poi ? indovinate
Poi sarà dura però ritornare in Italia e trovarsi di fronte i soliti palestrati pompati