Buongiorno a tutti sono mari e da tanto tempo vorrei fare un viaggio in Kenya, affascinata da tutto quello che ho letto su questo meraviglioso posto..............ora ho la possibilità di organizzare qst viaggio dato che mi sposo per cui avrei bisogno di aiuto...........Non so se in qst sezione di presentazione posso fare domande in merito...........vi prego di perdonarmi se dovessi sbagliare.............
La nostra idea sarebbe un bel safari e magari un po di mare,ma io ho un problema enorme e spero la cosa non vi faccia troppo sorridere, ma ho il terrore di rospi e rane e non so se questa terra abbonda anche di qst animaletti....non vorrei perdere qst esperienza solo a causa di qst paura che letteralmente mi terrorizza.............ma non voglio nemmeno rovinare a me e a mio marito il viaggio di nozze...........aspetto vs consigli
Grazie a tutti
La nostra idea sarebbe un bel safari e magari un po di mare,ma io ho un problema enorme e spero la cosa non vi faccia troppo sorridere, ma ho il terrore di rospi e rane e non so se questa terra abbonda anche di qst animaletti....non vorrei perdere qst esperienza solo a causa di qst paura che letteralmente mi terrorizza.............ma non voglio nemmeno rovinare a me e a mio marito il viaggio di nozze...........aspetto vs consigli
Grazie a tutti

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro