se le tue date sono "fisse"...non so se trovi a meno, più o meno agli stessi prezzi trovi i charter, così ti eviti gli scali.
prova a vedere :-)
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3520) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1659) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1410) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
Re: Kenya Compagnie aeree italiane
Re: Kenya Compagnie aeree italianestefy78 ha scritto:
ciao mariveri,
partirei il 20 gennaio ritorno il 28/29 ho trovato tariffe vantaggiose a 600/700 € ma significa fare 2 scali all'andata e 3 al ritorno. Non so se vale la pena perdere così tanto tempo per una settimana. Purtroppo lavorando non posso chiedere di più....![]()
Se sai di questi prezzi con meno scali aspetto tuoi suggerimenti..... sempre gentilissima.... siku njema......
Re: Kenya Compagnie aeree italianemariveri ha scritto:@cami, ma fa malpensa - cairo - nairobi ?
Re: Kenya Compagnie aeree italianecamibf ha scritto:stefy78 ha scritto:
ciao mariveri,
partirei il 20 gennaio ritorno il 28/29 ho trovato tariffe vantaggiose a 600/700 € ma significa fare 2 scali all'andata e 3 al ritorno. Non so se vale la pena perdere così tanto tempo per una settimana. Purtroppo lavorando non posso chiedere di più....![]()
Se sai di questi prezzi con meno scali aspetto tuoi suggerimenti..... sempre gentilissima.... siku njema......
Ti posto il prezzo Egypt 20/29 gennaio 2012
1 adulto(i) x (305,00 + 215,09) = 520,09 EUR
totale per tutti i passeggeri 520,09 EUR
Poco presa in considerazione ma con molti vantaggi: direttrice sud,1 scalo di 2 ore al Cairo.
Ciao
kenya volocamibf ha scritto:mariveri ha scritto:@cami, ma fa malpensa - cairo - nairobi ?
Esatto
Re: Kenya Compagnie aeree italianeLigeia ha scritto:Egypt vola solo su Nairobi poi devi prendere un volo interno per Mombasa o direttamente per Malindi
poi sono sola
Re: Kenya Compagnie aeree italianemariveri ha scritto:scusa Stefy, ma alla fine, per una settimana, visto il prezzo del solo volo e che non vuoi fare tanti scali, non ti conviene prendere un pacchetto ? così ti fai il volo diretto, non hai il transfer, e sei a posto ?
tuo marito non lo convinci proprio a venire ? così non saresti sola, e saresti più tranquilla se devi fare degli scali ad Addis Ababa, o Il cairo o Nairobi :-)