Ciao a tutti mi presento: sono Laura quest'inverno desidererei venire in Kenya con mio marito. Premetto che non amo i grandi alberghi/villaggi, siamo 2 viaggiatori tranquilli amanti della natura e della tranquillità. Sono sicura che grazie al vostro forum riuscirò a costruirmi la vacanza su misura.
Per noi sarà la prima volta in Kenya ma non credo che ci deluderà.
Intanto vi chiedo, ovviamente le vacanze natalizie sono le peggiori (sotto l'aspetto economico) non ho trovato ancora voli dal prezzo interessante, cosa mi conviene guardare? mi conviene muovermi per tempo oppure aspettare all'ultimo momento?
Mi piacerebbe affittare un appartamento vicino alla spiaggia nn ho ancora deciso la località anche se sono sincera mi attira la parte sud (lato Tanzania) mi pare più selvatica, sbaglio? cosa mi consigliate? Grazie ed un salto a tutti
Laura - Torino
Per noi sarà la prima volta in Kenya ma non credo che ci deluderà.
Intanto vi chiedo, ovviamente le vacanze natalizie sono le peggiori (sotto l'aspetto economico) non ho trovato ancora voli dal prezzo interessante, cosa mi conviene guardare? mi conviene muovermi per tempo oppure aspettare all'ultimo momento?
Mi piacerebbe affittare un appartamento vicino alla spiaggia nn ho ancora deciso la località anche se sono sincera mi attira la parte sud (lato Tanzania) mi pare più selvatica, sbaglio? cosa mi consigliate? Grazie ed un salto a tutti
Laura - Torino

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro