arriva al aerioporto nel Masai Mara- safari - poi a pranzo
Pomeriggio- partenza dopo caffe, tee ca. 15.30- 16 rientro 18, 30
Per il giorno succesivo a facolta' partenza 6,30 , rientro e colazione, o colazione piu' tardi e rientro per pranzo, e il safari si fa di nuovo pomeriggio, orari come sopra
Altra opzione , si puo decidere di pranzare nella savanna, pero' il rientro deve essere alle ore 16, e perche' questo orario? Perche' i driver non possono guidare dalla mattina alla sera, e come voi sapete questo lavoro, e' anche molto faticoso, le strade non sono sempre belle, spezialmente dopo una pioggia.
Questi orari ho fatto, quando ero in compagnia di altri turisti, ma mai piu' di 4 persone.
Ho fatto anche il safari da sola con mio compagno, fuori dal parco, e qui gli orari poi fare come uno desidera.
Vorrei sapere come erano i vostri orari del safari?
@ daphne, mi dispiace che il tuo safari e stato programmato cosi' male. In quale campo tendato avete loggiato?
[youtube][/youtube]
Nel rientro abbiamo trovato una jeep quasi nelle stesse condizioni come nel filmato. con l'aiuto dei diverse drivers, sono riusciti a venire fuori.

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

@ daphne non devi scusarti. Ti auguro di tornare nel Masai Mara ,perche' e' un parco meraviglioso, e andare con gli orari di game drive, come sono sempre andata io, da nord,centro a sud del Masai Mara come scritto prima.
Grazie mille Annemie, per la tua dolcezza e solidarietà!