Prima di partire ho letto ogni giorno questo splendido forum….e quindi appena arrivato era come se fossi già stato li e questo grazie a tutti gli utenti che ,con i loro consigli ,mi hanno aiutato in ogni scelta effettuata.
Sono partito con la mia ragazza ed abbiamo prenotato 10 notti(dal 20 agosto) al Jacaranda Beach Resort.Posto bellissmo,cibo buono,personale locale ed italiano super e sempre gentile….pero' sinceramente tornassi indietro non prenoterei li….per una serie di motivi:
1) perché tanto lusso mi sembra esagerato in un posto del genere e sopratutto non sono proprio il tipo da villaggio
2)perché la strada sterrata che collega il resort a watamu o malindi è una rottura
3)perché non fanno entrare i ragazzi africani e sta cosa mi mandava ai pazzi
4)non essendoci alcun pericolo da quelle parti sceglerei una casa privata visto che si è più indipendenti e soprattutto si risparmia tantissimo.
Una notte,dopo il safari,ho dormito al Breeze Point a Malindi….costo di una doppia a notte di 3000 scellini(sui 24 euro)….posto abbastanza carino…camere grandi addirittura con saloncino ed una sorta di cucina….al ristorante si mangia benissimo e si spende pochissimo….e soprattutto puoi fare entrare chi vuoi!ve lo consiglio
Capitolo Beach Boys
Partendo dal presupposto che sono tutti ragazzi fantastici e speciali….io ho condiviso la mia vacanza con Karafu,Piggi e Masha….scriverne qui è un po riduttivo visto che con me sono stati stupendi….non mi hanno mai chiesto nulla in cambio,non hanno cercato Mai con insistenza di rifilarmi qualche gita o souvenir(a differenza di tanti altri)….ogni cosa organizzata con loro(safari,safari blu,cucina del diavolo,isola delle mangrovie,spiaggia dorata,gede,isola amore)è stata perfetta e ci siamo divertiti tantissimo.
Mi hanno portato anche al loro villaggio a conoscere la famiglia ed il posto dove vicino….esperienze che mai dimenticherò'…….
ci sarebbero un'infinita' di cose da scrivere…..per ora vi saluto e vi ringrazio ancora per i consigli letti!
Hakuna Matata!

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

Mi hanno portato anche al loro villaggio a conoscere la famiglia ed il posto dove vicino….esperienze che mai dimenticherò'…….