sono rientrato da poco dal mio secondo viaggio in Kenya, e già sento la nostalgia...
Spero tanto di poter tornare in Kenya il prima possibile, e come viaggio lo consiglio vivamente a tutti coloro che pensano di andarci.
Una cosa però la devo dire...sono in parte tornato anche amareggiato dal Kenya in quanto ho visto, incontrato anche tanti kenioti che sono pronti a fregarti appena abbassi la guardia...dai beach boys, ai camerieri nei ristoranti africani, venditori ecc...
Ho conosciuto dei ragazzi di Roma e Napoli che hanno preso veramente un sacco di fregature, fra l'altro uno di questi beach boys lo scorso febbraio l'ho messo in contatto con dei miei amici che ci hanno fatto una settimana di safari, se lo sono portati in giro per tutti i parchi, e perfino al mare a Lamu...quando sono sceso gli ho consegnato un sacco di roba che gli avevo portato da parte mia e dei miei amici, in buona sostanza ho fatto un escursione con lui, e non ci crederete l'ho pagata più cara di tutti gli altri!!!! Sono davvero incredibili!!!!
Ciao a tutti
Toscanaccio

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

ciao matilde, a chi fai un prezzo di favore?
)
pagare un safari meno della metà? puoi risparmiare qualche 30 euro, quello si ma nn di +....anche xchè i BB devono x forza appoggiarsi ad 1 agenzia.... poi varia in che lodge sarai accampato, ce ne sono di tutti i prezzi, e le assicurazioni ci sono?, le cose da valutare sono molte