Da illy76 il Mar 20 Set 2011, 21:47
Ciao Faithedera io sono appena tornata dal Kenya ed è stato il mio primo viaggio in questo splendido paese,anche io come te non vedevo l'ora di partire e tutte le mie aspettative sono state largamente superate da questo fantastico posto,ho alloggiato al Flamingo villa's di malindi un villaggio piccolo ma delizioso...per quanto riguarda il safari fai benissimo a voler fare più giorni io ne ho fatti solo 3 e già stò programmando il prossimo, mi sono affidata ad una persona del posto che ha un'agenzia ormai avviata da 16 anni,lui si chiama Banco Lali ed è una persona fantastica te lo consiglio vivamente se vuoi ti do la sua mail e se cerchi il suo nome su internet troverai sicuramente solo recenzioni positive,ti segue già da prima della partenza e se vuoi può inviarti un preventivo con il programma del safari io gli ho chiesto per un safari di 7 gg e il prezzo si aggira intorno a 760/800€ ovviamente più il volo,un altro consiglio, non fare la profilassi è inutile basta portare dei repellenti e sei ok,puoi tranquillamente mangiare tutto e puoi andare in giro tranquillamente senza timori...Bhè forse ho parlato troppo scusa ma sono talmente entusiasta di questo viaggio che voglio raccomandarlo a tutti....Jambo Jambo