Da marina napoleone il Lun 12 Set 2011, 22:04
come al solito avete ragione un po' tutti,cami ha ragione perche' indubbiamente .....puzza il fatto che 2 persone mai apparse sul portale appaiano all'improvviso ed in contemporanea,con un tempismo eccezionale,per sponsorizzare la stessa agenzia.Dall'altra parte ha ragione ligeia quando dice che se uno si trova bene con una agenzia o bb o in un ristorane,purche' lo faccia in onesta' dovrebbe essere libera di poter portare la propria esperienza senza essere aggredita con frasi il piu' delle volte sarcastiche come successe a me anche se non ero affatto nuova del portale.Io penso che in un portale ci sia spazio per tutto e per tanti discorsi, piu' o meno futili.é giusto parlare dei drammi dell'africa o argomenti particolarmente importanti ma questo non esclude che ci si possa aiutare anche nelle cose pratiche che forse possono apparire un po' superficiali ma non lo sono.Io non credo che nessuno di noi legga solo dostojevsky,ogni tanto si ha bisogno di leggere qualcosa di piu' leggero,ma uno non esclude l'altro....o almeno dovrebbe!!Altrimenti si rischia di diventare estremamente settoriali e questo non porta niente di buono,un portale è diviso per capitoli o settori ed ognuno a seconda del momento sceglie gli argomenti che preferisce leggere scartando gli altri.un forum per essere completo deve poter spaziare su tutto cio' che concerne l'argomento principale dalla casa in affitto alla purtroppo grande tragedia dell'oleodotto