FORUM SUL KENYA

Ciao,
ricordati di votare gli argomenti della Newsletter

http://www.portalekenya.net/t6330-in-arrivo-la-newsletter-del-network-portalekenya#57626
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

MENU

PUBBLICITA’

Per la Pubblicità Contattare
L'amministratore.

yuri-cristodaro

yuri_cristodaro@hotmail.com

Telefono: 3312969361

Chi è in linea

In totale ci sono 7 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07

Ultimi argomenti

» Kenya Ciao! Sono nuova, mi presento...
Da annemie Oggi a 06:23

» Kenya Vivere a Diani - due info
Da viki Ieri a 07:44

» Kenya Off Topic - Film a Cannes
Da sabri lusu Ieri a 06:48

» Kenya Cerco soci X Watamu
Da zgianni Mar 22 Mag 2012, 18:57

» Kenya Mi presento... in Kenya a settembre
Da kivuli Mar 22 Mag 2012, 18:00

» Kenya Consigli & consigli
Da ILIO CECCHI Mar 22 Mag 2012, 17:54

» kenya chaaria hospital ha bisogno di tutti noi
Da marina napoleone Mar 22 Mag 2012, 17:54

» Kenya Prezzi voli
Da ILIO CECCHI Mar 22 Mag 2012, 17:16

» Kenya Off topic-S.O.S. terremoto
Da LalaSalama Mar 22 Mag 2012, 17:05

» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da meteorite128 Mar 22 Mag 2012, 09:39

» Kenya Ambiente: Missione Africa, via 4.800 km in auto elettrica
Da mammussi Mar 22 Mag 2012, 08:46

» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da leonemasai Mar 22 Mag 2012, 08:44

» Kenya Bomba contro convoglio militare, 4 feriti gravi
Da mammussi Mar 22 Mag 2012, 08:38

» Kenya Ogm: dal 2014 Kenya li commercializzera'
Da mammussi Mar 22 Mag 2012, 08:35

» Kenya Il Kenya cerca la svolta del turismo culturale
Da camibf Lun 21 Mag 2012, 18:55

» Kenya - vaccino per la malaria entro tre anni
Da piergiorgio Lun 21 Mag 2012, 15:17

» Kenya Organizzare un safari
Da leonemasai Lun 21 Mag 2012, 13:22

» Kenya Utenze..acqua luce e gas ma quanto mi costano?
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:36

» Kenya come ottenere la residenza
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:30

» Kenya Cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da Ligeia Lun 21 Mag 2012, 09:26

» Kenya Off Topic - Terremoto in Emilia Romagna
Da kris Dom 20 Mag 2012, 22:07

» kenya compleanno di Enrico The Pilot
Da giulia1 Sab 19 Mag 2012, 23:52

» Kenya Malaria in continuo calo sulla costa keniota
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 19:57

» Kenya Trasporto piccolo cane
Da antonino Sab 19 Mag 2012, 18:36

» Kenya 3° raduno del portale!
Da lucas Sab 19 Mag 2012, 12:37

» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 04:40

Migliori postatori

giulia1 (5368)

jannis (3520)

mammussi (2775)

debora (2691)

Amministratore (1949)

annemie (1659)

luciana luciani (1450)

Ligeia (1409)

kivuli (1347)

camibf (1268)

Kenya Musicista e imprenditore

Condividere

Ospite
    Ospite

Kenya Musicista e imprenditore

Messaggio Da Ospite il Gio 18 Ago 2011, 22:57

scorpions

Ultima modifica di TheKya il Sab 20 Ago 2011, 14:19, modificato 1 volta

camibf
    Il kenya è la mia vita

Maschile
    Numero di messaggi: 1268
    Occupazione/Hobby: import export

Re: Kenya Musicista e imprenditore

Messaggio Da camibf il Ven 19 Ago 2011, 02:06

TheKya ha scritto:
    p.s
    no perditempo,scrocconi,è una cosa seria,spero che questo sia chiaro,tutte le cose si fanno nero su bianco

Per questo hai sbagliato paese,anche il nero su bianco qui puo' non valere una cippa.
    Per il resto mi sembra che tu non abbia ben chiara la realta' del paese.
    P.s: Mc Donald qui non ha nessun interesse di inserisi,standard troppo bassi.
    Scusa la crudezza,ma e' quello che mi hai trasmesso.
    Ciao

marina napoleone
    Il kenya è la mia vita

Femminile
    Numero di messaggi: 1161
    Occupazione/Hobby: medico. Animalista fino al midollo
    Umore: variabile

Messaggio Da marina napoleone il Ven 19 Ago 2011, 16:51

ciao theKya per la musica puoi chiedere consiglio al musicista del portale Francorosso, che suona da quando è nato dall'europa all'africa.
    Per i cibi sardi ...che dire gnam gnam ottima idea in un altro paese, vale sempre il discorso dello standard troppo basso e quello che per noi potrebbe essere un prezzo stracciato per loro è una cifra astronomica per un piatto di malloreddus.Per quanto tu possa averli a basso costo (basso per noi non per loro ) tieni conto che sul prezzo finale incide anche il trasporto che credo non sia proprio cosi' irrisorio...anzi!! E poi perche' dovrebbero comprare la birra sarda...per altro buonissima,quando possono disporre della mitica tusker ad un prezzo che da noi non servirebbe neanche a comprare il tappo della bottiglia? non vorrei scoraggiarti,anche perche' io non sono un imprenditrice...anzi sono proprio negata, ma a occhio e croce mi pare che ti convenga puntare su qualcos'altro!

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 19 Ago 2011, 17:40

camibf ha scritto:
    TheKya ha scritto:
    p.s
    no perditempo,scrocconi,è una cosa seria,spero che questo sia chiaro,tutte le cose si fanno nero su bianco

Per questo hai sbagliato paese,anche il nero su bianco qui puo' non valere una cippa.
    Per il resto mi sembra che tu non abbia ben chiara la realta' del paese.
    P.s: Mc Donald qui non ha nessun interesse di inserisi,standard troppo bassi.
    Scusa la crudezza,ma e' quello che mi hai trasmesso.
    Ciao

siamo nel portale kenya o nel portale italia?perche' queste risposte decostentualizzate?
    io firmo in relazione agli italiani,so benissimo che c'è corruzione in kenya
    io ho chiaro che in kenya sono piu' poveri di noi ma piu' felici:qualcosa vorra' dire

mc donalds come concetto
    fare una catena di pizza d'asporto "alla mc donalds"

ciao theKya per la musica puoi chiedere consiglio al musicista del portale Francorosso, che suona da quando è nato dall'europa all'africa.
    Per i cibi sardi ...che dire gnam gnam ottima idea in un altro paese, vale sempre il discorso dello standard troppo basso e quello che per noi potrebbe essere un prezzo stracciato per loro è una cifra astronomica per un piatto di malloreddus.Per quanto tu possa averli a basso costo (basso per noi non per loro ) tieni conto che sul prezzo finale incide anche il trasporto che credo non sia proprio cosi' irrisorio...anzi!! E poi perche' dovrebbero comprare la birra sarda...per altro buonissima,quando possono disporre della mitica tusker ad un prezzo che da noi non servirebbe neanche a comprare il tappo della bottiglia? non vorrei scoraggiarti,anche perche' io non sono un imprenditrice...anzi sono proprio negata, ma a occhio e croce mi pare che ti convenga puntare su qualcos'altro!

ciao io pensavo di trovare sognatori non "italiani in kenya"
    spero si capisca cosa voglio dire..

la birra sarda fa pena,ma considerando la tusker siamo migliori
    puoi pagarla un euro in piu' ma ha un senso
    stesso discorso per il vino che qui dal fornitore compro a mezzo dollaro al litro

ragazzi se dobbiamo fare gli italiani sempre e comunque tanto vale che stiamo a cremona..

scusate ma qui vedo "italiani esperti" ma avrei voluto trovare sognatori..
    perche' il kenya è un sogno..

scusate ma vorrei che foste unb po piu' rilassati

se volete vi dico subito che per me 100 mila euro non sono un problema[quando nella stessa italia per questa cifra si fanno mutui]
    quindi andate leggeri e proponete senza pregiudizi
    io sono vostro amico
    un caro saluto

camibf
    Il kenya è la mia vita

Maschile

Messaggio Da camibf il Ven 19 Ago 2011, 17:54

[quote="TheKya"]
    siamo nel portale kenya o nel portale italia?perche' queste risposte decostentualizzate?
    io firmo in relazione agli italiani,so benissimo che c'è corruzione in kenya
    io ho chiaro che in kenya sono piu' poveri di noi ma piu' felici:qualcosa vorra' dire

mc donalds come concetto
    fare una catena di pizza d'asporto "alla mc donalds"

[quote]

Forse la mia risposta e' data dal fatto che qui ci sono nato e conosco un tantino gli aspetti socoeconomici del paese.
    Sul fatto che qui siano piu' felici non puoi che trovarmi nettamente discorde dal tuo pensiero.
    Che a malindi ti sorridano,che la vacanza ti faccia vedere questo popolo come felice,fiero e dignitoso posso essere daccordo ma la realta' e' tutt'altra.
    Qui esistono gia' grosse catene per pizza d'asporto, Pizza Inn,Steer,Galitos per citarne alcuneben inserite con decine e decine di punti vendita,poi se il tuo discorso e' su malindi/watamu allora il discorso potrebbe cambiare.
    Ciao

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 19 Ago 2011, 18:01

forse prima di entrare avrei dovuto spiegare che sono un fan di topolino e paperino e che della cosidetta realta' non m'interessa.
    grazie comunque delle informazioni
    l'idea era di fare qualcosa a watamu,l'ho girata in buona parte e vedo che mancano alcuni servizi
    si puo fare qualcosa sia per gli africani che per gli italiani.
    l'importante è sognare.
    la burocrazia e le tasse,intese come "priorita'" le lascio agli italiani che lavorano non tanto per vivere bene ma per dire agli altri "io lavoro e quindi sono nella societa'"

un abbraccio amico mio

camibf
    Il kenya è la mia vita

Maschile

Messaggio Da camibf il Ven 19 Ago 2011, 18:12

TheKya ha scritto:forse prima di entrare avrei dovuto spiegare che sono un fan di topolino e paperino e che della cosidetta realta' non m'interessa.
    grazie comunque delle informazioni
    l'idea era di fare qualcosa a watamu,l'ho girata in buona parte e vedo che mancano alcuni servizi
    si puo fare qualcosa sia per gli africani che per gli italiani.
    l'importante è sognare.
    la burocrazia e le tasse,intese come "priorita'" le lascio agli italiani che lavorano non tanto per vivere bene ma per dire agli altri "io lavoro e quindi sono nella societa'"

un abbraccio amico mio

A beh allora cambia tutto.
    Bene: qui sono tutti felici,se tenti di voler far si che abbiano qualcosa in piu',magari da mangiare tutti i giorni,(occhio io non non parlo di Malindi,watamu ecc.ecc.io vivo a Nairobi dove topolino e paperino se lo vedono se lo mangiano)ti prendono a calci in c...
    La burocrazia e le tasse non ho chiesto io che venissero apllicate anche qui a Fantabilandia,ma il caro governo del kenya,nella figyra della KRA me le chiede e pure attraverso un apparato buocratico da incubo.
    Quello che dico io e': io sono qui e lavoro perche' ho una famiglia da mantenere nulla di piu' nulla di meno.
    Poi l'idea che gli Italiani si facciano degli espatried sinceramente non mi tocca,le realta' bisogna provarle sulla propia pella tutto il resto e' fuffa.

Un abbraccio anche da parte mia.
    P.S:se ti interessa la realta' del paese sono qui,se vuoi che ti venga raccontata una favolo non posso aiutarti.

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 19 Ago 2011, 18:17

grazie di tutto
    ci sara' tempo per conoscerci e capirci rispettivamente
    per me ogni inizio nei forum è sempre un dramma
    io parlo per metafore,non sono mai diretto,faccio doppi sensi[puliti eh!]

p.s
    è ovvio che una volta che andro' in kenya dovro' pagare tasse e altro,quello che chiedo,soprattutto a me stesso,è la volonta' di credere nei sogni
    la realta' va bene,l'interessante è meglio Smile

marina napoleone
    Il kenya è la mia vita

Femminile

Messaggio Da marina napoleone il Sab 20 Ago 2011, 08:16

"
    la birra sarda fa pena
    "hai mai provato la mitica jennas??...de gustibus non disputandum est..ma ....non mi sembri un grande intenditore.....o forse era una metafora e io non l'ho capita come d'altra parte il 90 % dei tuoi post!!
    ragazzi se dobbiamo fare gli italiani sempre e comunque tanto vale che stiamo a cremona
    .Io preferisco cagliari...va bene lo stesso??
    Io non sono assolutamente esperta,sogno ma contestualizzo,i sogni decontestualizzati per me non sono sogni ma fantasie...altro genere di roba!!
    al tuo posto,visto che disponi di discreti capitali e di spirito imprenditoriale ti consiglio di diventare fans di paperon de paperoni che in fatto di investimenti azzeccati la sapeva piu' lunga di questi pasticcioni di topolino e paperino

giulia1
    MODERATORE
    MODERATORE

Femminile
    Numero di messaggi: 5368
    Occupazione/Hobby: ora pensionata..cerco volo x Watamu da ottobre a aprile, se il la scheda sarà valida a ottobre il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
    Umore: positiva,

Messaggio Da giulia1 il Sab 20 Ago 2011, 09:21

uhuhuhuhuh MARINAAAAAA

Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite il Sab 20 Ago 2011, 13:58

marina napoleone ha scritto:"
    la birra sarda fa pena
    "hai mai provato la mitica jennas??...de gustibus non disputandum est..ma ....non mi sembri un grande intenditore.....o forse era una metafora e io non l'ho capita come d'altra parte il 90 % dei tuoi post!!
    ragazzi se dobbiamo fare gli italiani sempre e comunque tanto vale che stiamo a cremona
    .Io preferisco cagliari...va bene lo stesso??
    Io non sono assolutamente esperta,sogno ma contestualizzo,i sogni decontestualizzati per me non sono sogni ma fantasie...altro genere di roba!!
    al tuo posto,visto che disponi di discreti capitali e di spirito imprenditoriale ti consiglio di diventare fans di paperon de paperoni che in fatto di investimenti azzeccati la sapeva piu' lunga di questi pasticcioni di topolino e paperino

mazza..
    io sono di cagliari
    conosco il mio posto e ci sono nato per sbaglio

ma hai mai provato una chimay del belgio?
    volandoci tutta l'ichnusa..

scusa ma ho letto la tua eta'.
    non rispondo nemmeno un po alle tue provocazioni..io..che avevo 10 in italiano!
    capisco che non mi capisca una 20 enne ma una della tua eta'..
    sei l'ennesima sarda che "etichetta" me come "incomprensibile"..come dici tu nel 90% dei post
    grazie

marina napoleone
    Il kenya è la mia vita

Femminile

Messaggio Da marina napoleone il Sab 20 Ago 2011, 19:00

Mazza.... touche'!!!!! Permalosetto signor ospite!
    io non capisco ......tanto per cambiare!!!, cosa vuole dire nato a Cagliari per sbaglio ma nella vita ognuno ha quel che si merita ed evidentemente tu meritavi Cagliari!
    Scusa quali provocazioni?????? Tu da grande uomo di mondo dovresti sapere che a 20 forse si e' un po' immaturi per capire tali elucubrazioni di grande spessore ma a 50 spesso, come nel mio caso, si e' affetti da demenza!! quindi tutto nella norma, non capisco tanta meraviglia!!!!
    Mi inchino al tuo 10 in italiano......o volevi dire in sardo??, ma cosa vuol dire ," volandoci tutta l' ichnusa?? Scusa solito problemino di demenza ma forse volevi dire che voli dopo aver bevuto tutta l' ichnusa ......suvvia non te la prendere io non provoco nessuno e mi scuso di appartenere ai tanti sardi che non ti capiscono ma che ci vuoi fare .....perdonavi...lo iodio del mare ci rende incapaci di rapportarci a tali concetti profondi......ssimi .....per fortuna!!

giulia1
    MODERATORE
    MODERATORE

Femminile
    Numero di messaggi: 5368
    Occupazione/Hobby: ora pensionata..cerco volo x Watamu da ottobre a aprile, se il la scheda sarà valida a ottobre il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
    Umore: positiva,

Messaggio Da giulia1 il Sab 20 Ago 2011, 21:18

caro ospite, sei permaloso? io di anni ne ho molti di + di Marina e forse la sclerosi è galoppante xchè quando scrivi nn ti capisco, ma nn è educato cancellarti senza dare una spiegazione, comunque ciao

jenny bolognese
    Il kenya è la mia vita

Femminile
    Numero di messaggi: 627
    Occupazione/Hobby: ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
    Umore: ottimo in kenya

Messaggio Da jenny bolognese il Dom 21 Ago 2011, 08:15

ma perche' non rimanere e spiegarti?
    oltre al fatto di non avere problemi economici e l'intenzione di aprire una qualche attivita' di successo in Kenya non si e' capito poi molto.........aspettavo una qualche delucidazione piu' dettagliata ed un po' meno metaforica!! Shocked

marina napoleone
    Il kenya è la mia vita

Femminile

Messaggio Da marina napoleone il Dom 21 Ago 2011, 09:21

sei l'ennesima sarda che "etichetta" me come "incomprensibile

Shocked Eiii ragazze!! ...voi non siete sarde!!! non potete permettervi di non capire!! No
    per me ogni inizio nei forum è sempre un dramma

ummmmmm ci sara' forse una ragione?
    signor ospite è solo per sdrammatizzare un po', se si e' sentito provocato le chiedo scusa e se ancora ci legge le auguro di realizzare almeno il 90% di questi bellissimi sogni.

jenny bolognese
    Il kenya è la mia vita

Femminile
    Numero di messaggi: 627
    Occupazione/Hobby: ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
    Umore: ottimo in kenya

Messaggio Da jenny bolognese il Dom 21 Ago 2011, 09:31

allora vorra' dire che fra i miei avi ci sara' stato un sardo o che l'eta' ha iniziato a tirarmi dei brutti scherzi!! Smile
    e' vero pero' che e' stato volutamente criptato forse per creare intorno a se' un alone di mistero.......per far crescere in noi la curiosita'......mah!! Suspect

La data/ora di oggi è Gio 24 Mag 2012, 09:00