Volevo togliermi una curiosità e logicamente chi meglio di Voi che siete stati in Kenya, o ci vive,può darmi una risposta??
Ma ci sono i serpenti???
Ps:Vi prego non prendetela come una domanda stupida
In totale ci sono 13 utenti in linea :: 1 Registrato, 1 Nascosto e 11 Ospiti
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3520) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1659) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1409) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
Kenya Serpenti
Re: Kenya Serpenti
avevo intuito che la domanda era per timore e non per interesse!!!

io vicino a Mama Lucy ho visto un serpente lungo sui 2 metri era nero e viola con la testa gialla, sono arrivati i locali e l'hanno preso, lo hanno squartato e fatto a fette, poi lo portavano in paese x farlo alla griglia....dimenticavo nella pancia aveva una capra, xciò i ragazzi hanno fatto un doppio pranzo
Io sulla spiaggia verso sera ho visto dei serpenti che la gente del posto chiamano il "mamba nero".

Re: Kenya Serpentifrancorosso ha scritto:Io sulla spiaggia verso sera ho visto dei serpenti che la gente del posto chiamano il "mamba nero".
Poi sono arrivate delle ragazze e se li sono portati via tutti..
E che festa quella sera......
Re: Kenya SerpentiLigeia ha scritto:L'Africa, l'Australia e parte degli USA sono sono la patria dei serpenti: sono a casa loro.
Re: Kenya SerpentiHippo ha scritto:francorosso ha scritto:Io sulla spiaggia verso sera ho visto dei serpenti che la gente del posto chiamano il "mamba nero".
Poi sono arrivate delle ragazze e se li sono portati via tutti..
E che festa quella sera......
Ovviamente scherzi.
Delle ragazze che catturano un mamba nero mi suona un pò complicato, penso che ci voglia gente esperta e con le palle.
Che il mamba nero poi arrivi fino in spiaggia... per fare cosa? Non è il suo habitat... Piuttosto, ho paura di incontrarlo in safari... ma si portano dietro il siero di antidoto no?