ciao a tutti, una mia cliente mi ha parlato del suo acquisto di una casa a malindi con il gruppo key (http://www.malindikey.com/) mi ha molto incuriosito perchè ho dei soldi da parte che se non investo mi mangio in stupidaggini. Volevo consigli su questo gruppo o altro con cui investire in casetta in cui stare per ora solo ogni tanto, da affittare. per ora solo investimento, ma chissà il futuro che porta. Io il kenia non lo conosco neanche...ma mi ispira. Ho una bambina di 8 anni, ho letto che alcuni di voi mandano i figli a scuola lì. mi piacerebbe avere info anche su questo, come si vive con figli a carico e non solo da pensionati ricchi e felici come il mio cliente. la ma email: supernatura@tiscali.it
anche disponibile investire affari, tipo resort, ecc. Grazie a tutti voi.
Piccola presentazione: sono una persona curiosa che ha viaggiato molto, mi occupo di medicina alternativa (sono biologa) e recentemente il mio bisogno di natura mi ha fatto trasferire da Roma città natale, a Campagnano di roma, n campagna. ciao, spero di aver mandato il messaggio nel posto giusto,non sono pratica di forum!
alessandra
anche disponibile investire affari, tipo resort, ecc. Grazie a tutti voi.
Piccola presentazione: sono una persona curiosa che ha viaggiato molto, mi occupo di medicina alternativa (sono biologa) e recentemente il mio bisogno di natura mi ha fatto trasferire da Roma città natale, a Campagnano di roma, n campagna. ciao, spero di aver mandato il messaggio nel posto giusto,non sono pratica di forum!
alessandra

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro