Da Mcons il Mer 29 Giu 2011, 20:38
Ok
Chi sono : laureato in informatica (Troppo presto ) ho cominciato subito a lavorare prima a roma poi nella mia città Caserta dove mi sposato ... Fallita l'azienda in cui lavoravo, mi sono trasferito a milano (facendo il pendolare perche mia moglie non mi segui). Fatto carriera in giacca e cravatta dopo un anno decido di scendere a Roma (per fare il pendolare e tornare a casa ma almeno tutte le settimane). Dopo due anni (con mia moglie che trova miracolasamente lavoro a caserta) di Giacca e cravatta romana e traffico da GRA ... torno a caserta per andare a finire in un scantinato e lavorare 12 ore al giorno ... stufo mi apro la partita iva... sono 3 anni che lavoro per aziende di prestigio occupandomi di disegno, sviluppo e assistenza software ... intanto entro anche nel giro di consulenze di Alenia nell'ambito dei radar e con cadenza mensile vengo mandato a fare interventi repentini (10/15 giorni ) nei posti piu disparati (India,GEorgia,bulgaria ... ultima Malesia) ... intanto il mio matrimonio è andato a rotoli (Nonostante abbia tentato tutte le strade per tornare nell' agoniato sud tanto amato da mia moglie ) .... e sono stufo di questo stress che non ha portato a null'altro che ingrigire la mia vita
Dove Sono stato : Vacanza di 10 giorni a Malindi,con escursioni a Watamu e safari .... odio i villaggi turistici e ho provato ad immergermi nella popolazione .. affidandomi per le escursioni solo ai Famosi Beach Boys
Cosa Cerco : Pace .... vorrei venire e vivere Pota Pota , ma nel contempo cercare un'attività che possa permettermi di non mangiare il capitale che ho messo da parte ...
Non Cerco fughe ne avventure, ma solo di realizzare il sogno di vivere lontano dall'italia (distrutta oramai da politica e burocrazia) ... ritrovando anche la mia naturale indole di persona disponibile e allegra , sempre pronta ad aiutare il prossimo e a guardare avanti in modo positivo
spero di aver dato un profilo soddisfacente
Jambo