Da AlexInTour il Lun 16 Mag 2011, 08:08
Ciao a tutti rieccomi,
grazie per i preziosissimi consigli.
si kivuli 1600 circa a coppia...
Effettivamente traballo un pò... ieri sono stato ad un passo per il click alla prenotazione del pacchetto acquarius a 2600, ma mi piange troppo il cuore a regalargli minimo 4 giorni di permanenza (ovvero il safari, ma faremo anche altre escursioni quindi i giorni regalati sono di più)
avevo individuato un bell'appartamentino a 25€ a notte di cui ci sono anche video su youtube, ma quando l'ho mostrato alla mia ragazza mi ha augurato buon divertimento

(siamo reduci di una pessima esperienza di affitto per vacanza).
L'ideale sarebbe trovare un hotel pulito ed a pochi passi dal mare. Ma ho grosse difficoltà ad individuarli. Facendo ricerche escono solo i resort di watamu. L'unica cosa che ho trovato a prezzi semi-accettabili è il Cal Neva Resort... ma dal 20 al 30 luglio sono circa 800 euro... quindi nel totale (1600+800) risparmierei meno di 200 euro e considerato che i giorni sono molti di meno del pacchetto (a prescindere dal fatto che non sarebbero sfruttati), secondo me non conviene proprio.
Qualcuno mi saprebbe gentilmente indicare un hotel pulito e vicino al mare che offre solo la colazione?
L'idea di vacanza che avevo è proprio quella indicata da kivuli: arrivo a mombasa, partenza diretta per il safari di 4/5 gg e poi trasferimento a watamu per il soggiorno mare di 9/10 gg vivendo il paese e non rimanendo chiuso in un resort.
Grazie a tutti!!!