..se avrai modo di trasmetterci il video, sarà davvero interessante!!
..che dirti allora, grazie dell'interesse!!
In totale ci sono 10 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 8 Ospiti
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3520) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1659) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1409) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

KENYA - SABAKI'S GREY VILLAGE
Kenya - Sabaki - Dama e il Grey Village

io non vedo l'ora di riessere sull'areo direzione kenya....di sicuro non ripartiro' dal kenya senza vedere il grey village...cara ilaria mi hai troppo incuriosito
...deve essere un paradiso...io mi ci vedrei proprio a fare marmellate tutto il giorno,con le donne del posto,il sole..la tranquillita'..tutto pole pole...e invece mi tocca tutti i giorni ascoltare donne stressate perchè hanno due ruge in piu' o la cellulite... 
.........busu a giulia
KENYA - SABAKI - DAMA E IL GREY VILLAGE
.. Noooo.. Mi dispiaceeeee.. L'avevi chiamata il giorno stesso? Magari la prossima volta chiamala con un pò più di preavviso.. A volte ha impegni burocratici e non riesce a rispondere.. Cmq la informerò Tony, stanne certo..! E.. sì.. prova a tornarci.. se avrai occasione.. Sigh.. Mi dispiace.. Perchè so quanto ci sta male quando non riesce a rispondere o ad essere presente all'arrivo di qualcuno che vuole conoscerla.. Sigh.. Pazienza.. Sarà l'occasione di dare qualche responsabilità in più ai suoi collaboratori.. anche se.. non è facile, ecco.. si parlava proprio nel post "Turista..non fai da te" di mentalità..
Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey VillageIlaria Menozzi ha scritto:.. Noooo.. Mi dispiaceeeee.. L'avevi chiamata il giorno stesso? Magari la prossima volta chiamala con un pò più di preavviso.. A volte ha impegni burocratici e non riesce a rispondere.. Cmq la informerò Tony, stanne certo..! E.. sì.. prova a tornarci.. se avrai occasione.. Sigh.. Mi dispiace.. Perchè so quanto ci sta male quando non riesce a rispondere o ad essere presente all'arrivo di qualcuno che vuole conoscerla.. Sigh.. Pazienza.. Sarà l'occasione di dare qualche responsabilità in più ai suoi collaboratori.. anche se.. non è facile, ecco.. si parlava proprio nel post "Turista..non fai da te" di mentalità..
Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey VillageIlaria Menozzi ha scritto:Notizie dal Grey Village..!!
Si possono concordare anticipatamente visite guidate al Parco del Sabaki..!!
Si può optare per la visita che dura una mattinata col pranzo in loco, con prodotti locali, oppure la visita pomeridiana con la cena davanti al falò, il pernottamento in capanna e la colazione, sempre a base di prodotti locali..!!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
A pochi km da Malindi, una vasta area è stata dichiarata recentemente Parco Nazionale: si estende intorno alla foce del Sabaki, fiume proveniente dallo Tsavo. Il territorio, già famoso per il birdwatching, è popolato da ippopotami, fenicotteri, pellicani, aironi, ecc.
In questo ambiente incontaminato nasce il Grey Village Women Group: il Grey Village è un’oasi di pace e serenità, dove una cooperativa di donne lavora quotidianamente in armonia per la produzione di marmellate, salse e pane, e per incrementare il vivaio.
Vi diamo l’opportunità di conoscere una realtà lontana dal turismo di massa, senza corrente elettrica, dove la giornata inizia con il sorgere del sole e finisce al tramonto, si cucina con il calore del fuoco e si cena davanti al falò.
Le emozioni corrono veloci e profonde, pervasi dall’intensa sensazione di essere parte della natura.
Chiamatemi per una visita!
DAMA +254721642812
- Escursioni di mezza giornata, visita al Parco con guida, sosta al Grey Village con colazione o merenda a base di prodotti locali
- Escursione di mezza giornata, visita al Parco con guida, sosta al Grey Village con pernottamento in capanna, cena e prima colazione a base di prodotti locali