Da Mocchi il Gio 07 Apr 2011, 12:18
Ciao ! Stavo per lasciare il mio feedback sul Garoda, appena rientrata da Watamu e ho trovato il tuo post ... io ti consiglierei il Garoda !!! Con il mio compagno ci siamo trovati benissimo, sia per il servizio, pulizia delle camere, che per la cucina! Troppo buona e varia! Dai cannelloni all'aragosta alla catalana, pesce alla brace tutti i giorni, frutta tropicale a iosa, e le verdure coltivate e lavate con acqua controllata. Tutto nella più totale sicurezza. L'animazione serale solita dei villaggi non c'è, ma è presente un intrattenimento discreto con danze del posto e gospel africano. La vista dell'oceano è splendida! Soprattutto con la bassa marea, vengono fuori gli isolotti di sabbia bianca in mezzo alla distesa d'acqua.. stupendo. Devo allegare delle foto in galleria nonappena le scarico dalla fotocamera

Gli ombrelloni e i lettini non sono lontani dalla spiaggia, su una collinetta rialzata all'ombra di palme e cocchi in un contesto paradisiaco! E con un venticello delizioso che ti evita di scioglierti al sole. Spero di esserti stata utile! Già organizzata per il safari ?