non sono mai venuta e vorrei sapere quali sono i parchi migliori da vedere. premetto che vorrei rimanere circa 12 giorni,ma dato che i safari costano abbastanza, vorrei fare anche alcuni giorni al mare!!!
soggiornerò al tata house di watamu,se qualcuno la conosce mi può dire qualcosetta,ho letto comunque recensioni positive,una cosa che vorrei sapere se è sul mare oppure no.
mi hanno consigliato di prendere il biglietto aereo il prima possibile,anche se io pensavo che più tardi lo prendevo meno spendevo
ho letto che in certi safari si sta per 12 ore nel parco,mi sembra una buona cosa,dato che non sempre si è certi di vedere qualche animale,perciò più tempo si sta,più si ha la possibilità di vedere animali.
a me piacerebbe dormire non nei lodge,ma nei campi con le tende,sapete dirmi a proposito qualcosa? c'è il rischio che qualche serpentuccio entri nella tenda??? perchè io ho il terrore dei serpenti...
comunque grazie x qualsiasi consiglio

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

si abbassono solo se si è un gruppo...peccato che vengo da sola in Kenya,perciò mi rivolgo a voi amanti del Kenya: