Confermo che lo stipendio di un house boy o girl è di 8100 ksh al mese + contributi (circa 5 euro mese). Abbiamo conferito incarico ad un amministratore in Watamu che si occupa di tutto, fare gli stipendi, pagare i contributi e tenere i rapporti con la ragazza. Questo anche quando noi siamo lì xchè praticamente la dipendente è la sua e non la nostra: è come un lavoro "interinale" qui da noi. In effetti questo crea molti meno problemi a noi che non risultiamo i datori di lavoro: se la persona non va bene noi lo facciamo presente e lui si preoccupa di inviarne un'altra o riprendere la medesima.
Tra uomo o donna in casa io personalmente preferisco donna, ma in effetti potrei non fare molto testo....In Italia ho un ufficio con staff tutto al femminile ed in casa pure..trovo le donne più precise puntuali ed affidabili, anche più cattivelle qualche volta, ma la professionalità delle donne(almeno nel mio campo)è assolutamente indiscutibile.
R:
Tra uomo o donna in casa io personalmente preferisco donna, ma in effetti potrei non fare molto testo....In Italia ho un ufficio con staff tutto al femminile ed in casa pure..trovo le donne più precise puntuali ed affidabili, anche più cattivelle qualche volta, ma la professionalità delle donne(almeno nel mio campo)è assolutamente indiscutibile.
R:

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro