.....ci devo proprio stare 3 mesi per vedere tutto.......aggiudicatoooooooo a chi ci si deve rivolgere per fare questa escursione sull'isola?come si fa a contattare Laly o chi porta i viaggiatori,turisti non mi piace,sull'isola??????
In totale ci sono 12 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 12 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5365) | ||||
| jannis (3519) | ||||
| mammussi (2771) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1658) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1407) | ||||
| kivuli (1345) | ||||
| camibf (1268) |
Re: Kenya - L'isola delle conchiglie
.....ci devo proprio stare 3 mesi per vedere tutto.......aggiudicatoooooooo
Da Ligeia il Mar 26 Mag 2009, 10:02
Kenya - L'isola delle Conchiglie/Progetto San Marco. Ngomeni

foto Capanno Lalypunda baya San MarcoLigeia ha scritto:Quel capanno mamussi lo abbiamo finanziato io e mio marito tre anni fa ed anche il capanno più piccolo della cucina.
Per quanto riguarda ............omissis............... al mio amico Lalypunda che ha l'esclusiva di quel posto in quanto suo.
Re: Kenya - L'isola delle conchigliepiergiorgio ha scritto:Ligeia ha scritto:Quel capanno mamussi lo abbiamo finanziato io e mio marito tre anni fa ed anche il capanno più piccolo della cucina.
Per quanto riguarda ............omissis............... al mio amico Lalypunda che ha l'esclusiva di quel posto in quanto suo.
ciao Ligeia come va ?
veramente bello questo posto .
Ma tu non hai altre foto , magari con anche la capanna del tuo amico Lalypunda e anche lui in persona perchè no ..........più gente vede più gente vorrà andarci .
Se non sbaglio ci si può arrivar anche con una macchina verò ? .
Ma dal'ingresso della base San Marco ,che fa vedere Alberto , quanto distante si trova il capanno ?.
p.s.
grazie Alberto per le foto .
ciao a tutti Pier

Re: Kenya - L'isola delle conchigliegiulia1 ha scritto:ci sono stata lo scorso anno, si va in macchina e si passa dalla spiaggia dorata, si attraversa un piccolissimo tratto di mare e si sbarca su questa isoletta piena di conchiglie, poi di solito si mangia e nel pomeriggio si ritorna, all'isola di Robinson nn ci sono mai stata ( la farò ques'anno) xciò nn posso fare paragoni![]()

Re: Kenya - L'isola delle conchiglieclarissa ha scritto:Conchiglie gratinate al cocco??????????' io non le ho mangiate......... ma ho la casa piena di conchiglie, non puoi non raccoglierle ti saltano in mano talmente ce ne sono tante.......... cammini e le senti che ti si rompono sotto i piedi......... l'attraversamento con la canoa non è il massimo specialmente per chi non sa nuotare.........

Re: Kenya - L'isola delle conchigliemarina napoleone ha scritto:per mammussi:fai delle foto fantastiche complimenti!quando puoi metti le tue foto personali cosi' ci incantiamo e sognamo di essere gia' in kenya
Re: Kenya - L'isola delle conchiglieclarissa ha scritto:Conchiglie gratinate al cocco??????????' io non le ho mangiate......... ma ho la casa piena di conchiglie, non puoi non raccoglierle ti saltano in mano talmente ce ne sono tante.......... cammini e le senti che ti si rompono sotto i piedi......... l'attraversamento con la canoa non è il massimo specialmente per chi non sa nuotare.........