E' con grande piacere che vi annuncio la mia regolarizzazione come agenzia safari!
Sono a disposizione di tutti per informazioni, richieste, preventivi ed itinerari.
La mia base di lavoro è a Nakuru, Rift Valley e sono disponibile per safari con partenza e ritorno a Nairobi oppure ritorno diretto dalla Rift Valley sulla costa. Spero di poter avviare collaborazioni, anche con agenzie già presenti su questo forum, per coprire la fascia costiera.
Devo dire che questo mi emoziona molto perchè si realizza il mio sogno di promuovere, finalmente in forma legalizzata, la mia amata Rift Valley ed rivolgo un invito a tutti coloro che possono e vogliono farlo, a venire a visitare questa fantastica parte del Kenya!
Buon safari a tutti!
Jack - Black Mzungu
Ricevuto già ieri da black mzungu safari's autorizzazione e licenza, che conferma requisiti e regolarità, rilasciata dal Municipio di Nakuru, per le operazioni di tour & travel.
Ultima modifica di mammussi il Gio 27 Gen 2011, 14:52, modificato 4 volte (Ragione : OK verifica licenza)

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

per i calorosi auguri!
oppure è la foto della famosa tigre che alcuni italiani hanno visto nello Tsavo (invece era un leopardo)?