@fiorenzo: premetto che non ti rispondo per polemizzare, e capisco che anche il tuo non voleva essere di polemica, ma mi collego ora e rispondo comunque.
Ho semplicemente indicato un tread dove si parlava di temple Point così che potesse leggere e farsi un'idea, e leggendolo i pareri mi sembravano in linea di massima positivi.
Angela ha espresso il suo, parlando di più di spiaggia, e su quanto da lei detto, discorso spiaggia del Temple Point, mi trova assolutamente d'accordo. Chi viene in vacanza una settimana cerca anche un bel mare.
Ho detto e lo ripeterò che tra Malindi e Watamu, sceglierò sempre Watamu, ognuno ha le sue opinioni. Lo preferisco per tanti motivi,
non lo reputo solamente un villaggio per turisti, se lo giri, lo puoi vedere, e non ti parlo di ristoranti italiani, baretti, negozietti.
Mi piace Watamu, mangiare all'interno del villaggio, nei ristoranti locali, comprare il pesce all'arrivo dei pescatori, fermarmi a fare la spesa a Timboni, e si, se verso sera o la mattina presto voglio fare una passeggiata in spiaggia, trovo che le insenature e gli angoli più lontani dai villaggi siano fantastici.
Detto questo, la maggior parte delle persone che scelgono una vacanza d'inverno, per passare una settimana, cercano anche un bel mare,
delle belle spiagge, e da qui non gli si può certo dire vai a Malindi...
Conosco, e frequento Watamu da un pò, sicuramente meno di te, ma questo non vuol dire che non posso dare un parere e non è un parere
da turista di una volta e via. E il mio parere non è una battaglia tra Watamu e Malindi, non ho "interessi", è un mio parere personale, come tu hai il tuo, con, ripeto, sicuramente una frequentazione maggiore della mia.
con affetto Mari