[/img]Documenti a posto, la valigia è pronta, Kenya arrivo anch'io per la prima volta....
Jambooooo !!!
In totale ci sono 17 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 16 Ospiti
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3520) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1659) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1409) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
[/img]
Ligeia ha scritto:Non c'è.
rita biagetti ha scritto:@Francorosso: ti sei fatto una cultura sull'argomento!!! bravo!!!![]()
Roberto Max ha scritto:bondì a tutti!!...come al solito...problemino! Ovvero,sto facendo tutte le pratiche per portar con me il cane....passaporto dell'Unione Europea e certificato sanitario per l'esportazione rilasciato dal veterinario ufficiale dell'Asl....ma poi qui mi perdo in quanto viene richiesta l'autentica della firma da parte del prefetto...Sono in una cittadina dove le veci del prefetto le fa il vice questore
"Nel tuo caso sarà il vice questore che facendo le veci del prefetto dovra apporre l'autentica della firma del medico dell'Asl."
...ed in questura nessuno sa nulla di sta cosa...
"Se non sanno nulla di tutto questo devono andare a rileggersi i regolamenti alla voce: "Autentica della firma" fatto ciò è meglio che cambino lavoro."
idem il veterinario....cosa faccio?? la risposta che ho ricevuto presso il comando è stata che le autentiche qui le fanno in comune....ma è il veterinario che deve recarsi??...come mi devo comportare?
"Il veterinario non deve fare niente se non firmare ill certificato di buona salute del cane, come certamente avrà fatto.
Le autentiche fatte dai comuni non hanno niente a che vedere con l'autentica che interessa a te, che ribadisco come da regolamento e legge deve essere fatta dal prefetto o da chi ne fa le veci."
grazie per l'aiutino da parte mia e di "Laus", ciao

buona giornata a tutti!!! RobertoRoberto Max ha scritto:...dimenticavo..sopra i 10 kg il cane viaggia in stiva o è cmq sufficiente il portantino? grazie
Ligeia ha scritto:Franco hai poi portato il tuo stupendo cagnolotto??? Se sì come è andato il viaggio???????