Chiedo scusa innanzi tutto se per titolare il pezzo ho tirato in ballo un passaggio della Sacra Bibbia, ma vuoi il brutto tempo che tormenta tutta l'Italia, vuoi l'ennesimo post che propaganda l'ennesimo beach boys, mi ha fatto venire spontaneo il buttare giù due righe.
Sorvolo sul fatto che tale:SCIArY7 da Milano, registratosi oggi sul forum e senza due righe di presentazione,
scriva d'acchito un post tessendo le lodi a un bb,ma questo capita spesso.
Ma lo posso anche capire, perchè secondo me chi si approccia per la prima volta sul sito e si mette a scorrere gli argomenti vari, trova spesso tra alcuni di loro, scritti e post di chiaro stampo commerciale,
è sempre secondo me è la politica che da un po di tempo sta adottando il sito.
Ed è anche "piacevole" a volte leggere la pubblicità di beach boys, agenzie turistiche, affittacamere, affittacase, venditori di case, ville, appartamenti e ultimissima in ordine di tempo la pubblicità di un Wine shop, mi scuso se malauguratamente ho dimenticato qualcosa.
Ho scritto sopra tra virgolette "piacevole" semplicemente per il fatto che forse si sta esagerando, il sito che nasce per scambio di consigli e opinioni tra frequentatori abituali e neofiti del Kenya,si sta trasformando.
E non me ne voglia l'Amministratore, ma questa mia è una constatazione di fatto. E qui sono costretto ad aprire una parentesi, mi sembra che questa mia sensazione sia anche condivisa da altri utenti, lo dimostra il fatto la latitanza di alcuni di loro considerati fino a tempo fa degli ottimi interlocutori e consiglieri su tutto quanto l'argomento Kenya, argomento senz'altro utile agli utenti tutti.
Certamente può anche essere che le persone sopra citate abbiano altro da fare e quindi abbiano diradato la loro presenza e il loro contributo al forum, ma questa latitanza quasi simultanea forse smentisce quanto io affermo.
Mi auguro sinceramente che tutto quanto sopra siano solo mie sensazioni e impressioni sbagliate, ma tantè che al momento i fatti sembra mi stiano dando ragione.