Mi sono presentata: "Buongiorno sono rina etc..ho visto in internet il vostro resort e vorrei dargli una occhiata, in modo da farlo conoscere anche ad altri che magari sono interessati a venire a Watamu e vogliono stare fuori dai soliti giri.. Certamente mi ha risposto Federico, responsabile della struttura, chiamo un tuk tuk x dei clienti e sono da voi, intanto fate pure un giro.."
Come vedi non ho fatto nulla di trascedentale.., ho solo chiesto con cortesia e credo che strutture nuove (ma non solo...) abbiamo solo interesse a far entrare i turisti per visionare il posto. Avrei voluto anche andarci a cena, ma non ce ne è stato il tempo. La cena però è solo su prenotazione in quanto normalmente serve i clienti dell'hotel e solo se i medesimi sono fuori o in safari ed avanza posto, si può cenare. Come vedi il ristorante è molto carino e c'è anche un forno x la pizza. devo mandare loro una mail perchè non ho preso nota dell'artista di cui anche nelle mie foto si vedono delle opere, che sono veramente molto molto belle.
Salutami l'isola...sono abituale frequentatrice anche della stupenda sardegna..(Barrabisa, Isola dei Gabbiani ...Palau...) l'unico neo è che d'inverno non fa così caldo come in Kenya...ma appena arriveranno i primi tepori, sicuro che arrivo!!!!!!
Ciao Rina

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro

Bellissima Africa.