grazie..avevo scritto ad Elisa ma poi non ho più avuto notizie.
MENU
PUBBLICITA’
Chi è in linea
In totale ci sono 16 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 16 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
Ultimi argomenti
» Kenya Ciao! Sono nuova, mi presento...
Da SAFARI KENYA TOP Oggi a 21:15
» Kenya Vivere a Diani - due info
Da viki Oggi a 07:44
» Kenya Off Topic - Film a Cannes
Da sabri lusu Oggi a 06:48
» Kenya Cerco soci X Watamu
Da zgianni Ieri a 18:57
» Kenya Mi presento... in Kenya a settembre
Da kivuli Ieri a 18:00
» Kenya Consigli & consigli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:54
» kenya chaaria hospital ha bisogno di tutti noi
Da marina napoleone Ieri a 17:54
» Kenya Prezzi voli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:16
» Kenya Off topic-S.O.S. terremoto
Da LalaSalama Ieri a 17:05
» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da meteorite128 Ieri a 09:39
» Kenya Ambiente: Missione Africa, via 4.800 km in auto elettrica
Da mammussi Ieri a 08:46
» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da leonemasai Ieri a 08:44
» Kenya Bomba contro convoglio militare, 4 feriti gravi
Da mammussi Ieri a 08:38
» Kenya Ogm: dal 2014 Kenya li commercializzera'
Da mammussi Ieri a 08:35
» Kenya Il Kenya cerca la svolta del turismo culturale
Da camibf Lun 21 Mag 2012, 18:55
» Kenya - vaccino per la malaria entro tre anni
Da piergiorgio Lun 21 Mag 2012, 15:17
» Kenya Organizzare un safari
Da leonemasai Lun 21 Mag 2012, 13:22
» Kenya Utenze..acqua luce e gas ma quanto mi costano?
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:36
» Kenya come ottenere la residenza
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:30
» Kenya Cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da Ligeia Lun 21 Mag 2012, 09:26
» Kenya Off Topic - Terremoto in Emilia Romagna
Da kris Dom 20 Mag 2012, 22:07
» kenya compleanno di Enrico The Pilot
Da giulia1 Sab 19 Mag 2012, 23:52
» Kenya Malaria in continuo calo sulla costa keniota
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 19:57
» Kenya Trasporto piccolo cane
Da antonino Sab 19 Mag 2012, 18:36
» Kenya 3° raduno del portale!
Da lucas Sab 19 Mag 2012, 12:37
» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 04:40
Da SAFARI KENYA TOP Oggi a 21:15
» Kenya Vivere a Diani - due info
Da viki Oggi a 07:44
» Kenya Off Topic - Film a Cannes
Da sabri lusu Oggi a 06:48
» Kenya Cerco soci X Watamu
Da zgianni Ieri a 18:57
» Kenya Mi presento... in Kenya a settembre
Da kivuli Ieri a 18:00
» Kenya Consigli & consigli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:54
» kenya chaaria hospital ha bisogno di tutti noi
Da marina napoleone Ieri a 17:54
» Kenya Prezzi voli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:16
» Kenya Off topic-S.O.S. terremoto
Da LalaSalama Ieri a 17:05
» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da meteorite128 Ieri a 09:39
» Kenya Ambiente: Missione Africa, via 4.800 km in auto elettrica
Da mammussi Ieri a 08:46
» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da leonemasai Ieri a 08:44
» Kenya Bomba contro convoglio militare, 4 feriti gravi
Da mammussi Ieri a 08:38
» Kenya Ogm: dal 2014 Kenya li commercializzera'
Da mammussi Ieri a 08:35
» Kenya Il Kenya cerca la svolta del turismo culturale
Da camibf Lun 21 Mag 2012, 18:55
» Kenya - vaccino per la malaria entro tre anni
Da piergiorgio Lun 21 Mag 2012, 15:17
» Kenya Organizzare un safari
Da leonemasai Lun 21 Mag 2012, 13:22
» Kenya Utenze..acqua luce e gas ma quanto mi costano?
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:36
» Kenya come ottenere la residenza
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:30
» Kenya Cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da Ligeia Lun 21 Mag 2012, 09:26
» Kenya Off Topic - Terremoto in Emilia Romagna
Da kris Dom 20 Mag 2012, 22:07
» kenya compleanno di Enrico The Pilot
Da giulia1 Sab 19 Mag 2012, 23:52
» Kenya Malaria in continuo calo sulla costa keniota
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 19:57
» Kenya Trasporto piccolo cane
Da antonino Sab 19 Mag 2012, 18:36
» Kenya 3° raduno del portale!
Da lucas Sab 19 Mag 2012, 12:37
» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 04:40
Migliori postatori
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3520) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1658) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1409) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
Kenya Diani Travel Center

TEO
Numero di messaggi: 16
- Messaggio n°21
Re: Kenya Diani Travel Center

marina napoleone- Il kenya è la mia vita

Numero di messaggi: 1161
Occupazione/Hobby: medico. Animalista fino al midollo
Umore: variabile
- Messaggio n°22
saro' io diffidente ma quando girano diverse persone che dopo poco improvvisamente spariscono mi viene da chiedermi perche'? come mai? c'è qualcosa di sbagliato nell'agenzia che li fa scappare o sono loro che sono sbagliati o semplicemente hanno trovato qualcosa di meglio retribuito?? Insomma senza sapere ne leggere e ne scrivere qualche domanda me la pongo e mi piacerebbe che cristiano elisa o il proprietario bruce se ne avessero voglia tempo e interesse mi chiarissero qualche dubbio

TEO
Numero di messaggi: 16
- Messaggio n°23
Alina..a proposito di Bruce e del Masai Mara eri poi stata al Olurama camp ? ho trovato uno scambio di messaggi precedenti al tuo viaggio dove si parlava di questo argomento e mi era sembrato molto interessante.

giulia1- MODERATORE

Numero di messaggi: 5368
Occupazione/Hobby: ora pensionata..cerco volo x Watamu da ottobre a aprile, se il la scheda sarà valida a ottobre il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore: positiva,
- Messaggio n°24
marina napoleone ha scritto:saro' io diffidente ma quando girano diverse persone che dopo poco improvvisamente spariscono mi viene da chiedermi perche'? come mai? c'è qualcosa di sbagliato nell'agenzia che li fa scappare o sono loro che sono sbagliati o semplicemente hanno trovato qualcosa di meglio retribuito?? Insomma senza sapere ne leggere e ne scrivere qualche domanda me la pongo e mi piacerebbe che cristiano elisa o il proprietario bruce se ne avessero voglia tempo e interesse mi chiarissero qualche dubbio

ALINA+77
Numero di messaggi: 46
Occupazione/Hobby: impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore: il cielo è sempre più blu oltre le nubi
- Messaggio n°25
Ciao Teo,poichè i miei amici l'anno scorso si erano trovati male con la guida dell'olumara camp, ero molto prevenuta più che altro preoccupata, quindi mi sono raccomandata tanto con Bruce per non avere lo stesso problema, la mia guida si chiama jackson è un masai e non credo faccia parte del campo, quanto meno guidava una jeep che non aveva lo stemma del campo, la guida è un ragazzo molto giovane e in gamba, siamo rimasti molto soddisfatti, il campo è molto grazioso e il personale molto gentile, le tende spaziose e pulite con due letti da una piazza e mezza, salottino e veranda sulla natura, dal parcheggio all'ingresso del campo bisogna camminare su un ponte "tibetano" ma nulla di pericoloso

Diani Travel Centre- Agenzia con licenza regolare KWS

Numero di messaggi: 358
Occupazione/Hobby: Tourism Centre
- Messaggio n°26
Ciao a tutti,sono bruce team leader Diani travel centre,non e' difficile scrivere in italiano ma la mia lingua madre e' l'inglese.....
Abbiamo un ufficio in italia che segue i clienti e se ne occupa sempre elisa con altri collaboratori italiani che conoscono bene il Kenya e l'east africa.
Io sono vissuto in italia piu' di dieci anni e ci vado ancora perche' sono residente li', a Torino.
La nostra agenzia serve naturalmente clienti di tutta europa e quindi abbiamo persone che parlano le varie lingue per offrire un servizio perfetto a tutti.
Quindi....scriveteci, in qualunque lingua e soprattutto venite a fare uno dei nostri bellissimi safari!!!!!
Abbiamo un ufficio in italia che segue i clienti e se ne occupa sempre elisa con altri collaboratori italiani che conoscono bene il Kenya e l'east africa.
Io sono vissuto in italia piu' di dieci anni e ci vado ancora perche' sono residente li', a Torino.
La nostra agenzia serve naturalmente clienti di tutta europa e quindi abbiamo persone che parlano le varie lingue per offrire un servizio perfetto a tutti.
Quindi....scriveteci, in qualunque lingua e soprattutto venite a fare uno dei nostri bellissimi safari!!!!!

ale.sasha
Numero di messaggi: 31
- Messaggio n°27
kenya Diani Travel Center
Buongiorno,
sono in procinto di prenotare il viaggio che ho organizzato anche col vostro preziosissimo aiuto. Dopo aver vagliato i vari preventivi, sarei orientato a prenotare tramite l'agenzia in oggetto, di cui ho trovato il nome sempre qui sul forum (referente Elisa).
Qualcuno ha già viaggiato con loro? Vado sul sicuro?
Grazie
sono in procinto di prenotare il viaggio che ho organizzato anche col vostro preziosissimo aiuto. Dopo aver vagliato i vari preventivi, sarei orientato a prenotare tramite l'agenzia in oggetto, di cui ho trovato il nome sempre qui sul forum (referente Elisa).
Qualcuno ha già viaggiato con loro? Vado sul sicuro?
Grazie

ale.sasha
Numero di messaggi: 31
- Messaggio n°28
Come abbiamo scritto anche in altre parti del forum (Topic: Kenya - Safari a fine Febbraio... Dove?), siamo appena rientrati dal safari, e riguardo all'agenzia, siamo rimasti davvero soddisfatti del servizio offerto.
Abbiamo organizzato il viaggio esclusivamente via mail, corrispondenza tenuta con Elisa, e, una volta in Kenya, ci è stato procurato un numero Kenyotta da usare per parlare con Bruce in caso di necessità. (Cogliamo l'occasione per salutare Bruce
)
Copio dall'altro topic ed incollo qui sotto solamente la parte che avevamo scritto relativamente all'agenzia...
Aggiungiamo che, anche se non abbiamo misure di confronto con altre agenzie essendo questo il nostro primo safari, il rapporto qualità prezzo ci è sembrato molto buono, e siamo davvero soddisfatti del servizio offerto.
Abbiamo organizzato il viaggio esclusivamente via mail, corrispondenza tenuta con Elisa, e, una volta in Kenya, ci è stato procurato un numero Kenyotta da usare per parlare con Bruce in caso di necessità. (Cogliamo l'occasione per salutare Bruce
Copio dall'altro topic ed incollo qui sotto solamente la parte che avevamo scritto relativamente all'agenzia...
ale.sasha ha scritto:L'agenzia scelta è stata la Diani Travel Tours che ci ha riservato una jeep mastodontica tutta per me e la mia compagna, e ci ha assegnato una guida molto brava e paziente, che ci ha spiegato moltissime cose sugli animali. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo a Bruce (il titolare dell'agenzia) che ci ha assistito fino all'ultimo giorno, garantendoci un safari di qualità, ed oltretutto si è premurato di trovarci una stanza di hotel all'ultimo momento: inizialmente avevamo previsto di arrivare all'aeroporto alle 19.00 e di attendere fino alle 3.40 di notte il nostro volo, ma dopo aver visto (all'arrivo) l'ambiente, abbiamo pensato che fosse meglio attendere al "sicuro" in una stanza di hotel, per poi andare a Nairobi Kenyatta un'ora e mezza prima della partenza, scortati da una persona fidata (trovata sempre da Bruce, in last minutes).
Aggiungiamo che, anche se non abbiamo misure di confronto con altre agenzie essendo questo il nostro primo safari, il rapporto qualità prezzo ci è sembrato molto buono, e siamo davvero soddisfatti del servizio offerto.

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro