MENU
PUBBLICITA’
Chi è in linea
In totale ci sono 23 utenti in linea :: 3 Registrati, 0 Nascosto e 20 Ospiti
bingotime, laiussi, SAFARI KENYA TOP
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
Ultimi argomenti
» Kenya Ciao! Sono nuova, mi presento...
Da sabri lusu Oggi a 19:30
» Kenya Vivere a Diani - due info
Da viki Oggi a 07:44
» Kenya Off Topic - Film a Cannes
Da sabri lusu Oggi a 06:48
» Kenya Cerco soci X Watamu
Da zgianni Ieri a 18:57
» Kenya Mi presento... in Kenya a settembre
Da kivuli Ieri a 18:00
» Kenya Consigli & consigli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:54
» kenya chaaria hospital ha bisogno di tutti noi
Da marina napoleone Ieri a 17:54
» Kenya Prezzi voli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:16
» Kenya Off topic-S.O.S. terremoto
Da LalaSalama Ieri a 17:05
» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da meteorite128 Ieri a 09:39
» Kenya Ambiente: Missione Africa, via 4.800 km in auto elettrica
Da mammussi Ieri a 08:46
» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da leonemasai Ieri a 08:44
» Kenya Bomba contro convoglio militare, 4 feriti gravi
Da mammussi Ieri a 08:38
» Kenya Ogm: dal 2014 Kenya li commercializzera'
Da mammussi Ieri a 08:35
» Kenya Il Kenya cerca la svolta del turismo culturale
Da camibf Lun 21 Mag 2012, 18:55
» Kenya - vaccino per la malaria entro tre anni
Da piergiorgio Lun 21 Mag 2012, 15:17
» Kenya Organizzare un safari
Da leonemasai Lun 21 Mag 2012, 13:22
» Kenya Utenze..acqua luce e gas ma quanto mi costano?
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:36
» Kenya come ottenere la residenza
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:30
» Kenya Cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da Ligeia Lun 21 Mag 2012, 09:26
» Kenya Off Topic - Terremoto in Emilia Romagna
Da kris Dom 20 Mag 2012, 22:07
» kenya compleanno di Enrico The Pilot
Da giulia1 Sab 19 Mag 2012, 23:52
» Kenya Malaria in continuo calo sulla costa keniota
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 19:57
» Kenya Trasporto piccolo cane
Da antonino Sab 19 Mag 2012, 18:36
» Kenya 3° raduno del portale!
Da lucas Sab 19 Mag 2012, 12:37
» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 04:40
Da sabri lusu Oggi a 19:30
» Kenya Vivere a Diani - due info
Da viki Oggi a 07:44
» Kenya Off Topic - Film a Cannes
Da sabri lusu Oggi a 06:48
» Kenya Cerco soci X Watamu
Da zgianni Ieri a 18:57
» Kenya Mi presento... in Kenya a settembre
Da kivuli Ieri a 18:00
» Kenya Consigli & consigli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:54
» kenya chaaria hospital ha bisogno di tutti noi
Da marina napoleone Ieri a 17:54
» Kenya Prezzi voli
Da ILIO CECCHI Ieri a 17:16
» Kenya Off topic-S.O.S. terremoto
Da LalaSalama Ieri a 17:05
» Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"
Da meteorite128 Ieri a 09:39
» Kenya Ambiente: Missione Africa, via 4.800 km in auto elettrica
Da mammussi Ieri a 08:46
» Kenya Petizione per l'inasprimento delle pene contro il bracconaggio
Da leonemasai Ieri a 08:44
» Kenya Bomba contro convoglio militare, 4 feriti gravi
Da mammussi Ieri a 08:38
» Kenya Ogm: dal 2014 Kenya li commercializzera'
Da mammussi Ieri a 08:35
» Kenya Il Kenya cerca la svolta del turismo culturale
Da camibf Lun 21 Mag 2012, 18:55
» Kenya - vaccino per la malaria entro tre anni
Da piergiorgio Lun 21 Mag 2012, 15:17
» Kenya Organizzare un safari
Da leonemasai Lun 21 Mag 2012, 13:22
» Kenya Utenze..acqua luce e gas ma quanto mi costano?
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:36
» Kenya come ottenere la residenza
Da niky Lun 21 Mag 2012, 10:30
» Kenya Cosa devo studiare per diventare un ranger?
Da Ligeia Lun 21 Mag 2012, 09:26
» Kenya Off Topic - Terremoto in Emilia Romagna
Da kris Dom 20 Mag 2012, 22:07
» kenya compleanno di Enrico The Pilot
Da giulia1 Sab 19 Mag 2012, 23:52
» Kenya Malaria in continuo calo sulla costa keniota
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 19:57
» Kenya Trasporto piccolo cane
Da antonino Sab 19 Mag 2012, 18:36
» Kenya 3° raduno del portale!
Da lucas Sab 19 Mag 2012, 12:37
» Kenya Aumento della tassa di uscita
Da kivuli Sab 19 Mag 2012, 04:40
Migliori postatori
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3520) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1658) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1409) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
Kenya - MALINDI

mammussi- MODERATORE

Numero di messaggi: 2775
Occupazione/Hobby: Viaggi
Umore: AMANI
- Messaggio n°1
Kenya - MALINDI

simona69- Chiedete pure oramai sono un esperto

Numero di messaggi: 254
Umore: pessimo il lunedi
- Messaggio n°2
Re: Kenya - MALINDI
cosìè un nuovo adesivo che gira sulle auto di Malidi ???

mammussi- MODERATORE

Numero di messaggi: 2775
Occupazione/Hobby: Viaggi
Umore: AMANI
- Messaggio n°4
No purtroppo non è un adesivo....
è solo uno dei tanti pensieri trovati su FB
è solo uno dei tanti pensieri trovati su FB
Ultima modifica di mammussi il Gio 10 Feb 2011, 17:09, modificato 1 volta

black_mzungu- Agenzia con licenza regolare KWS

Numero di messaggi: 1156
Località: Kenya: Nyali (Mombasa) - Italia: Sorrento (adesso sono qui)
Occupazione/Hobby: Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore: Stubborn!
- Messaggio n°5
mammussi ha scritto:
Lasciato Malindi nel 2004 e mai più tornato!

camibf- Il kenya è la mia vita

Numero di messaggi: 1268
Occupazione/Hobby: import export
- Messaggio n°6
mammussi ha scritto:
Questo si che ha coraggio

francorosso- Il kenya è la mia vita

Numero di messaggi: 1191
Occupazione/Hobby: Meritato riposo
Umore: Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
- Messaggio n°7
X gli amici black_mzungo, cambif e per tutti gli utenti.
Malindi: "val bene una messa" prendendo in prestito un famoso detto parigino.
Malindi, bistrattata, vituperata, derisa,condannata e chi più ne ha più ne metta.....
Io penso che alla base di tutto c'è un modo giusto per guardare, valutare e frequentare Malindi, innanzi tutto non va dimenticato che la grande spinta al dilagare del turismo in Kenya lo ha dato Malindi, è assodato che poi l'avvento del turismo di massa oltre che al benessere per il paese, porta con se anche una serie di situazioni negative, per citarne qualcuna: intrallazzatori, prostituzione, droga, facili guadagni per pochi, e tutto quanto gravita attorno a queste situazioni.
A Malindi la parte del leone l'hanno fatta e la fanno gli italiani, in minima parte anche gli inglesi e i tedeschi ci hanno messo del loro, non per niente Malindi è chiamata la Riccione del Kenya.
Ora va detto che Malindi sopratutto per chi si reca in Kenya per la prima volta da la possibilità di essere "quasi in Italia" e nello stesso tempo essere a due passi dall'Africa quella vera, dopo certamente vi sono da fare alcune valutazioni, nel turismo si sa perfettamente che vi sono soggetti che cercano tutte le comodità e le situazioni tali e quali a quelle che hanno nel loro paese, mentre vi sono soggetti che vogliono staccare completamente dalle consuetudini abituali per calarsi nella realtà del paese visitato, Malindi offre tutte e due le opportunità: la Malindi vecchia quella vera e la Malindi nuova quella rarefatta e falsa.
Altro motivo per apprezzare o meno Malindi, sono le frequentazioni, secondo me bisogna stabilire innanzi tutto un buon rapporto con la gente locale rispettandola ma nel contempo facendosi rispettare. La frequentazione con la comunità italiana è questione di scelte, per quanto mi riguarda la rifuggo un po, mi urtano certi comportamenti, certi atteggiamenti di supponenza nei confronti dei locali, mi urta il modo con cui alle volte ci si rivolge alla popolazione locale, al personale che lavora, l'atteggiamento delle signore bene che obbligano i boy di servizio ad indossare guanti bianchi quando servono a tavola è una cosa che mi fa andare in bestia.
Quindi forse calandosi e analizzando queste situazioni forse ci si potrebbe ricavare una valutazione diversa di quello che è diventata Malindi, certamente il turista della quindicina di tutte queste cose glie ne importa ben poco, è un argomento che si presta di più ad un'analisi fatta dopo un po di frequentazione.
Per quanto mi riguarda Malindi la conosco e la frequento dal 1978 e a Dio piacendo la continuerò ad amare e frequentare, nonostante tutto.
Malindi: "val bene una messa" prendendo in prestito un famoso detto parigino.
Malindi, bistrattata, vituperata, derisa,condannata e chi più ne ha più ne metta.....
Io penso che alla base di tutto c'è un modo giusto per guardare, valutare e frequentare Malindi, innanzi tutto non va dimenticato che la grande spinta al dilagare del turismo in Kenya lo ha dato Malindi, è assodato che poi l'avvento del turismo di massa oltre che al benessere per il paese, porta con se anche una serie di situazioni negative, per citarne qualcuna: intrallazzatori, prostituzione, droga, facili guadagni per pochi, e tutto quanto gravita attorno a queste situazioni.
A Malindi la parte del leone l'hanno fatta e la fanno gli italiani, in minima parte anche gli inglesi e i tedeschi ci hanno messo del loro, non per niente Malindi è chiamata la Riccione del Kenya.
Ora va detto che Malindi sopratutto per chi si reca in Kenya per la prima volta da la possibilità di essere "quasi in Italia" e nello stesso tempo essere a due passi dall'Africa quella vera, dopo certamente vi sono da fare alcune valutazioni, nel turismo si sa perfettamente che vi sono soggetti che cercano tutte le comodità e le situazioni tali e quali a quelle che hanno nel loro paese, mentre vi sono soggetti che vogliono staccare completamente dalle consuetudini abituali per calarsi nella realtà del paese visitato, Malindi offre tutte e due le opportunità: la Malindi vecchia quella vera e la Malindi nuova quella rarefatta e falsa.
Altro motivo per apprezzare o meno Malindi, sono le frequentazioni, secondo me bisogna stabilire innanzi tutto un buon rapporto con la gente locale rispettandola ma nel contempo facendosi rispettare. La frequentazione con la comunità italiana è questione di scelte, per quanto mi riguarda la rifuggo un po, mi urtano certi comportamenti, certi atteggiamenti di supponenza nei confronti dei locali, mi urta il modo con cui alle volte ci si rivolge alla popolazione locale, al personale che lavora, l'atteggiamento delle signore bene che obbligano i boy di servizio ad indossare guanti bianchi quando servono a tavola è una cosa che mi fa andare in bestia.
Quindi forse calandosi e analizzando queste situazioni forse ci si potrebbe ricavare una valutazione diversa di quello che è diventata Malindi, certamente il turista della quindicina di tutte queste cose glie ne importa ben poco, è un argomento che si presta di più ad un'analisi fatta dopo un po di frequentazione.
Per quanto mi riguarda Malindi la conosco e la frequento dal 1978 e a Dio piacendo la continuerò ad amare e frequentare, nonostante tutto.

giulia1- MODERATORE

Numero di messaggi: 5368
Occupazione/Hobby: ora pensionata..cerco volo x Watamu da ottobre a aprile, se il la scheda sarà valida a ottobre il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore: positiva,
- Messaggio n°8
ben detto, ti sai spiegare sempre bene, e chi non ama Malindi, non ci vada...Malindi nn obbliga nessuno ad andare

- Messaggio n°9
Ciao francorosso, come forse sai ho abitato a Malindi per tre mesi continuativi ed in più ci ho soggiornato per un totale di almeno due anni in totale. Devo dire che del tuo scritto quello che mi colpisce molto sia................nonostante tutto.....
Se vuoi posso specificarti io cosa significa quel "nonostante tutto", oppure vorresti farlo tu? Che ne dici di parlare di droga, prostituzione, sfruttamento, pedofilia di cui molti residenti storici di Malindi sono protagonisti e contro cui la "gente perbene" residente a Malindi evita accuratamente di prendere posizione? Questo è il motivo per cui rinuncio al cappuccino e cornetto ogni mattina.
Con profonda stima.
Se vuoi posso specificarti io cosa significa quel "nonostante tutto", oppure vorresti farlo tu? Che ne dici di parlare di droga, prostituzione, sfruttamento, pedofilia di cui molti residenti storici di Malindi sono protagonisti e contro cui la "gente perbene" residente a Malindi evita accuratamente di prendere posizione? Questo è il motivo per cui rinuncio al cappuccino e cornetto ogni mattina.
Con profonda stima.

- Messaggio n°10
Ciao Black, nel "nonostante tutto" ci stanno tanti argomenti, quelli che citi nel tuo scritto ma anche tante cose positive.
Premetto che io al cppuccino e al cornetto quando sto a Malindi non ci penso neanche, preferisco un buon nyeusi kahawa Kenya con pane e marmellata, che non vado certamente a prendere al bar del centro.
Purtroppo come ho scritto nel mio pezzo iniziale il turismo si porta di tutto, nel bene e nel male, in quanto al protagonismo di certi residenti storici in prima linea coinvolti in certe situazioni, ne è piena la storia laddove si è passati da paese africano più o meno sconosciuto a paese africano conosciuto e "sfruttato" turisticamente e in tutti i sensi.
Ma tutto questo non deve essere considerato un calderone dove tutti ci sguazzano, conosco residenti storici al di sopra di quelle situazioni citate nel tuo scritto e credimi ne sono la maggioranza, poi va da sè che certi aspetti vengono amplificati, ma sfido chiunque a trovare un paese dove si è visto lo sviluppo rapido del turismo di massa esente da certe situazioni, per non andare lontano anche Zanzibar insegna.
Il prendere posizione non mi sembra tanto facile da attuare, certo il tenersi equidistante e fare finta di niente non è il massimo, ma laddove gli enti preposti si comprano con un'opportuna mancia riesce oltremodo difficile risolvere determinate situazioni.
Tu mi insegni oltretutto che il Kenya per certi soggettini, anche, nostri connazionali è stato e lo è tutt'oggi il paese di bengodi,basta farsi un giro al casinò alla sera per incontrare un bel po di residenti forzati.
Tutto quanto comunque, torno a dire fa parte di una realtà certamente sbagliata, ma ciò non deve limitare la libertà di chi si comporta bene, di chi ama il paese, di chi frequenta assiduamente Malindi "nonostante".
Poi come ho gia scritto è questione di frequentazioni, di serietà e di sapere scegliere da che parte stare, io la mia scelta lo fatta tanto tempo fa quando Malindi era ancora esente dai problemi che tu giustamente hai scritto sopra.
Premetto che io al cppuccino e al cornetto quando sto a Malindi non ci penso neanche, preferisco un buon nyeusi kahawa Kenya con pane e marmellata, che non vado certamente a prendere al bar del centro.
Purtroppo come ho scritto nel mio pezzo iniziale il turismo si porta di tutto, nel bene e nel male, in quanto al protagonismo di certi residenti storici in prima linea coinvolti in certe situazioni, ne è piena la storia laddove si è passati da paese africano più o meno sconosciuto a paese africano conosciuto e "sfruttato" turisticamente e in tutti i sensi.
Ma tutto questo non deve essere considerato un calderone dove tutti ci sguazzano, conosco residenti storici al di sopra di quelle situazioni citate nel tuo scritto e credimi ne sono la maggioranza, poi va da sè che certi aspetti vengono amplificati, ma sfido chiunque a trovare un paese dove si è visto lo sviluppo rapido del turismo di massa esente da certe situazioni, per non andare lontano anche Zanzibar insegna.
Il prendere posizione non mi sembra tanto facile da attuare, certo il tenersi equidistante e fare finta di niente non è il massimo, ma laddove gli enti preposti si comprano con un'opportuna mancia riesce oltremodo difficile risolvere determinate situazioni.
Tu mi insegni oltretutto che il Kenya per certi soggettini, anche, nostri connazionali è stato e lo è tutt'oggi il paese di bengodi,basta farsi un giro al casinò alla sera per incontrare un bel po di residenti forzati.
Tutto quanto comunque, torno a dire fa parte di una realtà certamente sbagliata, ma ciò non deve limitare la libertà di chi si comporta bene, di chi ama il paese, di chi frequenta assiduamente Malindi "nonostante".
Poi come ho gia scritto è questione di frequentazioni, di serietà e di sapere scegliere da che parte stare, io la mia scelta lo fatta tanto tempo fa quando Malindi era ancora esente dai problemi che tu giustamente hai scritto sopra.

- Messaggio n°11
Rispetto la tua opinione francorosso, ma non mi sento di sceglierlo come posto dove vivere e non vedo come potrei farlo sapendo che due/tre volte alla settimana un auto porta dei bambini, di notte, nella villa accanto la mia...............

- Messaggio n°12
black_mzungu ha scritto:Rispetto la tua opinione francorosso, ma non mi sento di sceglierlo come posto dove vivere e non vedo come potrei farlo sapendo che due/tre volte alla settimana un auto porta dei bambini, di notte, nella villa accanto la mia...............
Ti ringrazio, vedi caro Black, i fattori che mi legano a Malindi sono parecchi: affetti e grandi amicizie,non fraintendere, ricordi belli, ma sopratutto tanti cioccolatini per quali con pochi amici abbiamo creato per loro una casa, cerchiamo di dargli un'istruzione e un possibile avvenire, e tanto affetto.
Poi vedi può essere giusto quanto tu scrivi a proposito di bambini, è purtroppo una piaga che si riscontra in tanti paesi.
Anche se ti debbo dire che recentemente qui a Como che non è ne Africa ne Malindi, è stato arrestato l'allenatore di una squadra di piccoli giocatori di pallacanestro, in quanto era da un bel po che abusava di alcuni di loro, ma la cosa più grave è stata che alcuni genitori venuti a conoscenza di tali nefandezze non ne hanno denunciato il fatto.
E siamo nell'Italia evoluta come si suol dire.

luciana luciani- Il kenya è la mia vita

Numero di messaggi: 1450
Occupazione/Hobby: general manager
Umore: ottimista ,positiva
- Messaggio n°13
grazie lo so sono di parte adoro malindi,per me ha un suo fascino ,ed e' verissimo,molte persone arrivano all'inizio magari non piace, ma poi ritornano

- Messaggio n°14
luciana luciani ha scritto:grazie lo so sono di parte adoro malindi,per me ha un suo fascino ,ed e' verissimo,molte persone arrivano all'inizio magari non piace, ma poi ritornano
veramente io ci sono venuto e poi mai più ritornato.

Manane- Chiedete pure oramai sono un esperto

Numero di messaggi: 257
Occupazione/Hobby: difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore: hakuna matata for ever...
- Messaggio n°15
sono d'accordo con francorosso e con Giulia....
e poi Malindi è una base...se non ci fosse Malindi,Watamu e tutte la costa in generale penso che il turismo sarebbe molto,molto meno sviluppato di come lo è adesso..molti partono dal mare per finire in savana con la voglia di scoprire anche altro del Kenya...ma se non ci fosse la costa con il suo mare??
detto questo anche black ha le sue ragioni...a lui non piace Malindi,e per coerenza con se stesso non ci è più andato,preferendo altro..
Bisogna pensarci bene prima di crocefiggere i residenti e i semi residenti italiani di Malindi..certamente certe pecore nere ci saranno,purtroppo e con vergogna,ma so anche di tanta gente per bene..per fortuna.
Ragazzi...tutto il mondo è paese...in Italia ogni due giorni si scopre di ragazzine violentate e poi uccise...ragazzine scomparse.Noi non viviamo in un posto migliore. Anzi,io penso che non esista "un posto migliore" se si va a scavare nell'esistenza delle persone.
La feccia è dappertutto..anzi,direi che ne siamo sommersi..per cortesia non fate l'onda che affoghiamo.. =)
e poi Malindi è una base...se non ci fosse Malindi,Watamu e tutte la costa in generale penso che il turismo sarebbe molto,molto meno sviluppato di come lo è adesso..molti partono dal mare per finire in savana con la voglia di scoprire anche altro del Kenya...ma se non ci fosse la costa con il suo mare??
detto questo anche black ha le sue ragioni...a lui non piace Malindi,e per coerenza con se stesso non ci è più andato,preferendo altro..
Bisogna pensarci bene prima di crocefiggere i residenti e i semi residenti italiani di Malindi..certamente certe pecore nere ci saranno,purtroppo e con vergogna,ma so anche di tanta gente per bene..per fortuna.
Ragazzi...tutto il mondo è paese...in Italia ogni due giorni si scopre di ragazzine violentate e poi uccise...ragazzine scomparse.Noi non viviamo in un posto migliore. Anzi,io penso che non esista "un posto migliore" se si va a scavare nell'esistenza delle persone.
La feccia è dappertutto..anzi,direi che ne siamo sommersi..per cortesia non fate l'onda che affoghiamo.. =)

- Messaggio n°16
Vorrei chiarire che non ho nulla contro i residenti italiani di Malindi che con il loro impegno lavorativo e di capitali tengonon in piedi l'economia di quella zona. E sono anche d'accordo che in tutto il mondo si verifichino episodi ti tale genere. Però dato che il mio carattere "sanguigno" mi porta a non poter nascondere la testa nella sabbia e di non poter frenare la mia lingua, se vivessi a Malindi ci sarebbe o da ridere oppure da piangere, poi anch'io, dopo, foraggerei l'autorità costituita, ma solo dopo aver fatto giustizia.

camibf- Il kenya è la mia vita

Numero di messaggi: 1268
Occupazione/Hobby: import export
- Messaggio n°17
luciana luciani ha scritto:grazie lo so sono di parte adoro malindi,per me ha un suo fascino ,ed e' verissimo,molte persone arrivano all'inizio magari non piace, ma poi ritornano
No dai questa volta sono d'accordo.
Anche a me una volta piaceva,posto carino divertente ecc.ecc.
Poi però ho deciso di trasferirmi in Africa

- Messaggio n°18
camibf ha scritto:luciana luciani ha scritto:grazie lo so sono di parte adoro malindi,per me ha un suo fascino ,ed e' verissimo,molte persone arrivano all'inizio magari non piace, ma poi ritornano
No dai questa volta sono d'accordo.
Anche a me una volta piaceva,posto carino divertente ecc.ecc.
Poi però ho deciso di trasferirmi in Africa![]()

luciana luciani- Il kenya è la mia vita

Numero di messaggi: 1450
Occupazione/Hobby: general manager
Umore: ottimista ,positiva
- Messaggio n°19
ahhhhhhhhhhhsiete forti e' vero nairobi e' nairobi e piaace anche a me

marina napoleone- Il kenya è la mia vita

Numero di messaggi: 1161
Occupazione/Hobby: medico. Animalista fino al midollo
Umore: variabile
- Messaggio n°20
che malindi non rispecche l'africa niente da dire che malindi abbia quel fascino perverso della cittadina con poche luci e tante ombre niente da dire ma che malindi sia acclamata come il ricettacolo dei perversi pedofili drogati....be qui direi che sicuramente è in buona compagnia e non primeggia rispetto a nazioni europee come il belgio o forse anche l'italia dove per esempio a brembate in seguito a un brutissimo fatto si è scoperto un giro di pedofili fino ad allora nascosti e che operavano in zona in maniera neanche tanto nascosta visto che molti sapevano.Mi chiedo .quanti stupri e violenze,condannabili come la pedofilia, ci sono a nairobi roma chicago rispetto a malindi?io non vedo malindi da 20 anni e a marzo ci tornero'forse non mi piacera' come non mi piace niente che cambia tanto rispetto ai nostri ricordi ma sicuramente quello che dite l'ho gia' visto a watamu e chi vuole lo avra' visto anche a nairobi piuttosto che a rio o a cuba, perche' mai fare di tutta un erba un fascio ma la miseria rende tutti piu' vulnerabili,comprabili(parlo dei delinquenti che corrompono per vivere all'estaro bene) e vendibili!!

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro