La prima volta ero stato a Malindi in villaggio ed avevo deciso di fare un safari di un giorno tsavo est con loro ,ma non contento della riuscita (visto poco e niente) ho voluto rifarlo con le persone che erano sulla spiaggia ,ed e li che hò incontrato la stupenda e simpatica persona di nome Mohamed Abdi Kalla (Somalo),con lui si che hò fatto un vero safari hò visto più animali in un'ora che in tutta la giornata con il villaggio ,con lui all'epoca hò fatto altre escursioni e mi sono trovato benissimo.
Sono ritornato a Luglio di quest'anno a Watamu e dicevo fra me e me chissa se ritroverò ancora Mohamed per fare un bel safari di 4 giorni insieme a lui visto che all'epoca voleva ritornare in Somalia ,e con mia piacevole sorpresa parlando con alcuni beach boys scopro che ancora qui ed non esito a contattarlo .
Mi metto subito d'accordo e parto con lui per un safari di 4 giorni ,con la sua esperienza e la sua professionalità sono andato sul sicuro ..... non esitate a contattarlo non rimarrete delusi ,,,,lui vi fara vedere posti che non avete visto con altri,,,,sicuramente ritornerò in Kenya ed non esiterò a chiamarlo, di lui ci si può fidare--
Saluti
Non esitate a contattarlo vi farà passare momenti bellissimi, parola mia !!!
http://www.somalotoursafari.com/
Ricevuto in data 10.Dic.2010 la licenza di Mohamed Abdi Kala, che conferma requisiti e regolarità, rilasciata dal Tourism Office, per le operazioni di citizen tour guide, in attesa del rinnovo della licenza della Big Five Venture Safaris di Malindi, in scadenza, che opera come tour operator and travel bureau.
Ultima modifica di jannis il Sab 11 Dic 2010, 01:54, modificato 4 volte (Ragione : OK verifica licenza)

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro