Da Camilla Frasca Caccia il Mar 08 Feb 2011, 10:29
Caro Spericolato, come al solito, nella tua grande esperienza di kenya, hai preso il solito granchio,
mi dispiace ma Bush Adventure non è Bush Company.
So che ci tieni tanto a criticare i prezzi fatti da Bush Company, tant'è che continui a farlo anche a sproposito e fuori luogo pure su commenti ai video su youtube dove non si parla ne di safari ne di prezzi..
i miei safari sono costosi, MOOOLTO COSTOSI.
se vai sulla mia descrizione nelle agenzie di safari su questo portale troverai che io stessa mi descrivo come la compagni di safari più costosa a Malindi e Watamu... sono costosa perchè faccio cose differenti, che costano cifre differenti, sono costosa e ne vado fiera.
Due notti in uno dei lodge che propongo costano più di 6 giorni del tuo safari con jeremy.
Chi vuole fare un safari con me e spendere di più lo fa , chi non lo vuole fare non lo fa, molto semplice.
Se tu non lo vuoi fare io sono la prima ad esserne felice, se dici di fare le stesse cose e spendere di meno meglio per te, anche se non so come tu possa sapere cosa e COME facciamo dal momento che non ho mai avuto il dispiacere di averti in jeep con me.
E' comunque bizzarro che su oltre 800 miei clienti che hanno pagato le cifre "da ricconi" che tu citi nessuno si sia mai lamentato nè di prezzi e ne di altro e continuano a tornare anno dopo anno e l'unica lamentela sui prezzi mi viene fatta proprio da uno che nemmeno ha mai fatto un safari con me ne mi conosce!!!!
evidentemente hai dei problemi personali con me , non mi conosci, mi hai solo chiesto un preventivo e continui a citarmi a sproposito qui come anche in altri siti (vedi youtube)..... non so chi tu sia ma mi piacerebbe conoscere il tuo nome perchè è da codardi continuare a criticare nascosti dietro ad un nickname.
aahh da ultimo , visto che ci tieni tanto , cito :
"in africa loro vivono con una misera con quei soldi una famiglia ci vivrebbe anni
questo mi lascia molto a pensare"
in un SINGOLO mio safari di 5 giorni con sei persone a bordo, lasciamo 1500 dollari al kws (ovvero protezione e conservazione dei parchi nazionali) e ben 1300 dollari ( di pura donazione e non di servizi usufruiti) alla fondazione che si occupa della sanità e delle scuole dei masai del kuku ranch.... più paghi e più puoi lasciare ..... e questo , e non i tuoi commenti a sproposito, dovrebbero far pensare....
Ultima modifica di Camilla Frasca Caccia il Mar 08 Feb 2011, 10:47, modificato 1 volta