Da Ospite il Sab 18 Set 2010, 20:32
Hai ragione spiego meglio.
Premetto che non sono un'esperta e ho già scritto che questa terminologia a fianco al mio nome non è propriamente appropriata, mi sono solo informata tanto leggendo sui vari forum, contattando persone, essendo contattata e chiedendo (se fossero poco seri e tirassero bufale di sicuro non se ne parlerebbe bene).
Ho pensato nello scrivere i nomi di aiutare chi è quasi in partenza facendogli evitare il tempo che ho impiegato io per avere notizie, niente più.
I bb sono tantissimi e ce ne saranno sicuramente anche altri seri, seri per il lavoro che fanno che ormai si sa è un lavoro free lancer per cui con possibili non garanzie.
Io come ho scritto più volte nel forum ho deciso di affidarmi a un t.o. locale Kivuli e mi sono trovata molto bene ma con questo non voglio dare in assoluto contro ai bb, ognuno è libero di fare le proprie scelte, l’importante è informarsi come ho fatto a.i. e poi ognuno trae le proprie conclusioni.
Ho parlato con quasi tutti i bb che ho elencato.
Picasso e Napolitano mi sono sembrati seri, ho avuto veramente tanti pareri positivi prima di partire, si appoggiano a un’agenzia che mi è stato detto è seria e un amico che è stato nel mio medesimo resort, nello stesso periodo e con cui mi ero confrontata prima di partire era molto contento delle varie organizzazioni con loro, le sue due settimane sono filate liscie e sono state perfette.
Luigi Kassim è stato l'organizzatore di 4 miei amici del resort, ho avuto modo di conoscerlo di persona e parlarci.
Si è dimostrato premuroso verso i miei amici che ha chiamato in più occasioni durante le escursioni ( io e i miei amici ci siamo trovati in escursione insieme pur prenotando con persone diverse) e molto disponibile nell'organizzargli di tutto e di più, su loro richiesta li ha portati anche in posti inusuali...cosa dire, i miei amici erano entusiasti, due settimane filate liscie e con grande gioia.