Lo scorso anno sono stato in Messico spendendo veramente poco e mi sembra di capire che in Kenya tira un altra aria per quanto riguarda i prezzi per il pernottamente. A Puerto Escondido spendevo circa 10 euro a notte per dormire e sfogliando i vari siti su Malindi e altre località ho scoperto che i prezzi sono come qui in Italia, e questo mi fa pensare di rinunciarci anche perchè in mezzo vorrei metterci un safari di 4 o 5 giorni e anche quelli mi sembra costino un pochino; per un avventura così unica come quella del safari potrei anche sacrificare un bel pò dei miei risparmi ma non concepisco i prezzi per il pernottamento.
Sarei molto grato a chi volesse darmi delle delucidazioni, numeri di telefono o email. Io arriverei verso il 20 di novembre fino al 20 di dicembre circa,, sono troppi giorni secondo voi per il Kenya? Per una ventina di giorni me ne starei da solo al mare(rischio di annoiarmi?) poi mi raggiungerebbe la mia ragazza per il restante del tempo e con lei farei safari e alla fine di nuovo mare.
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto o suggerimento, ciao a presto
ALESSIO

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro