Da Ospite il Sab 11 Set 2010, 17:36
.....mi scusi se ho sbagliato il suo nick, non è stato fatto intenzionalmente!
Quello che volevo dire io, e spero ora di riuscire a spiegarmi meglio, mi trova perfettamente in sintonia a riguardo del "bussare" e chiedere "permesso", ma a volte, e mi creda, non lo dico con arroganza, a volta fa male essere richiamati per aver sbagliato, basterebbero altri toni.....forse meno "accesi".
Io sono nuovissima del forum e l'ho sempre apprezzato dal "di fuori", motivo per cui mi sono iscritta e "bussato" prima di entrare.
Presumo che la sua reazione sia dovuta al fatto che molta gente sia ineducata, e irrispettosa verso il forum, ma questo non deve essere motivo per far si che utenti, in buona fede, una volta ogni tanto, sbaglino.
A questo punto, e parlo per me, cosa succederebbe se un giorno mi capitasse di sbagliare anch'io!??!?!
Vorrei sentirmi a mio agio, e essere libera di sbagliare ed essere CERTO ripresa, ma con toni più pacati.
Questa mia non vuole essere affatto un apolemica, anzi, le trovo davvero sterili se non portano a nulla, vuole essere solo un pensiero e come tale rimane.
P.S. Il mio rispetto, ANCHE per lei, che l'ho conosciuta prima "dal di fuori" rimane anche se a volte si possiamo avere opinioni differenti.
Buona serata anche a lei.