Infatti l'utilizzo degli Mp è legato al ragiungimento di dieci post sul forum,è una disposizione delle regole del forum che io non condivido, ma tantè è così quindi bisogna adeguarsi
Ti mando l'email.
Ti mando l'email.
In totale ci sono 8 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 8 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5365) | ||||
| jannis (3519) | ||||
| mammussi (2771) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1658) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1407) | ||||
| kivuli (1345) | ||||
| camibf (1268) |
Re: kenya-Ciao a tutti!

Re: kenya-Ciao a tutti!francorosso ha scritto:Infatti l'utilizzo degli Mp è legato al ragiungimento di dieci post sul forum,è una disposizione delle regole del forum che io non condivido, ma tantè è così quindi bisogna adeguarsi
![]()
Ti mando l'email.
Re: kenya-Ciao a tutti!Ylenia ha scritto:Benvenuto Luca :-)
Re: kenya-Ciao a tutti!Denis ha scritto:Ciao Luca sono felice di leggere quello che scrivi perchè non penso che la tua voglia di esperienza nasca solo dal periodo poco roseo che attraversi.Io son convinto che cè qualcosa di più e ce ne fossero di giovani che "sognano cosi'",ce ne sono,ma fa sempre effetto una testimonianza e sicuramente la massa non la vede come noi.
Secondo me lo studio è sempre un bel bagaglio da avere ed è quello che consiglio sempre a mio fratello,tuo coetaneo.Tante persone, anche amici mie,sono andati all'estero per cambiare aria,lavorare e lasciarsi vivere molti dei quali sono anche tornati ma non con "la coda tra le gambe"come critica adulta che puzza di vecchio,ma secondo me con qualcosa in più che ti apre cuore e testa.Altri continuano a vivere altrove perchè più fortunati,capaci o chi lo sà?
Consigli non sono proprio il tipo per darne ma penso che lo spirito giusto ce l'hai e ricorda che con lo studio hai sempre un'occasione in più.....buona fortuna...e per quanto riguarda l'Africa io in Kenya andrò finalmente,ma non lo dico troppo forte,quest'inverno tra gennaio e febbraio dopo tanti libri letti e una passione inspiegabile per questa terra.
max ha scritto:Ciao luca , benvenuto tra noi
ascolta il consiglio di francorosso ...........
in bocca al lupo
Max
lucas ha scritto:
benvenuto luca..ti auguro di poter realizzare tutti i tuoi sogni, che alle volte sembrano irrealizzabili ma altre, con volontà e spirito (e ne hai da vendere), si realizzano quando meno te lo aspetti e ti accorgerai che poi non era così difficile.