consiglio a chiunque decida per la prima volta di recarsi in questo fantastico paese e anche ai suoi più assidui frequentatori di accendere e nutrire la propria curiosità al di là dell'immaginario comune o della consuetudine. organizzatevi, per chi non lo avesse mai fatto, un viaggio negli angoli più remoti e selvaggi del paese e dopo, se ne sentite la necessità, gustatevi il relax su una delle sue tante spiagge.
"R Esistono" luoghi di incredibile potenza e suggestione in contesti naturalistici di struggente bellezza. penso al rift e ai suoi laghi, al nord come anche al sud; insomma il mio è un invito sincero a varcare il confine dei soliti itinerari balneari e della classica organizzazione in lodges e campi tendati; che senso ha trascorrere due settimane su un lettino a watamu o a diani se puoi farlo alle maldive, alle seichelles o a forte dei marmi? oppure il solito safari nello tsavo con game drive la mattina e la sera con pernottamento in lodge con vista sulla pozza d'acqua artificiale illuminata anche di notte?che differenza c'è con una visita in uno zoo safari? Rispetto le scelte altrui naturalmente ma non ci assuefacciamo anche in una delle più vere e primordiali emozioni che abbiamo : il senso del viaggio.
Sul portale ci sono dei threads che parlano di luoghi "diversi", leggeteli.
Tuttavia mi piacerebbe tornare a Watamu dopo tanti anni, mi sto organizzando.
Saluti a tutti gli appassionati.
"R Esistono" luoghi di incredibile potenza e suggestione in contesti naturalistici di struggente bellezza. penso al rift e ai suoi laghi, al nord come anche al sud; insomma il mio è un invito sincero a varcare il confine dei soliti itinerari balneari e della classica organizzazione in lodges e campi tendati; che senso ha trascorrere due settimane su un lettino a watamu o a diani se puoi farlo alle maldive, alle seichelles o a forte dei marmi? oppure il solito safari nello tsavo con game drive la mattina e la sera con pernottamento in lodge con vista sulla pozza d'acqua artificiale illuminata anche di notte?che differenza c'è con una visita in uno zoo safari? Rispetto le scelte altrui naturalmente ma non ci assuefacciamo anche in una delle più vere e primordiali emozioni che abbiamo : il senso del viaggio.
Sul portale ci sono dei threads che parlano di luoghi "diversi", leggeteli.
Tuttavia mi piacerebbe tornare a Watamu dopo tanti anni, mi sto organizzando.
Saluti a tutti gli appassionati.

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro