Il mio nome è Rael Onyoni, per tutti "Rael".

Il KENYA è la mia terra. La terra dell’HAKUNA MATATA del JAMBO BWANA.
Sono una Guida Turistica e parlo, Italiano, Inglese, Tedesco.
La mia Agenzia si trova a Malindi, nella zona costiera più bella del Kenya.
Organizziamo Safari in tutti i principali parchi del Kenya e della Tanzania, da Malindi, Mombasa o Nairobi.
Mi occupo anche di organizzare al meglio il Vs. Viaggio( in Swahili "Safari") in Kenya, con l'affitto di Camere, Appartamenti , Case o Ville, per Soggiorni da una settimana, due o anche un mese, per vivere realmente l'esperienza irripetibile di un Viaggio nell'Africa più vera, quella che inizia appena fuori dal Villaggio Turistico o dall'Albergo.
Info:
Rael Onyoni
Malindi – Kenya.
E-mail:
rachelsafari@hotmail.com
raelKonyoni@yahoo.com
Mob:+254 072 8016335
Web: http://www.raelsafari.com
In seguito richiesta della licenza d'esercizio di tour operator o agenzia di safari, abbiamo ricevuto nessuna risposta fin'ora (16.dic.2010)

Il KENYA è la mia terra. La terra dell’HAKUNA MATATA del JAMBO BWANA.
Sono una Guida Turistica e parlo, Italiano, Inglese, Tedesco.
La mia Agenzia si trova a Malindi, nella zona costiera più bella del Kenya.
Organizziamo Safari in tutti i principali parchi del Kenya e della Tanzania, da Malindi, Mombasa o Nairobi.
Mi occupo anche di organizzare al meglio il Vs. Viaggio( in Swahili "Safari") in Kenya, con l'affitto di Camere, Appartamenti , Case o Ville, per Soggiorni da una settimana, due o anche un mese, per vivere realmente l'esperienza irripetibile di un Viaggio nell'Africa più vera, quella che inizia appena fuori dal Villaggio Turistico o dall'Albergo.
Info:
Rael Onyoni
Malindi – Kenya.
E-mail:
rachelsafari@hotmail.com
raelKonyoni@yahoo.com
Mob:+254 072 8016335
Web: http://www.raelsafari.com
In seguito richiesta della licenza d'esercizio di tour operator o agenzia di safari, abbiamo ricevuto nessuna risposta fin'ora (16.dic.2010)
Ultima modifica di jannis il Gio 16 Dic 2010, 19:27, modificato 1 volta (Ragione : Non pervenuta nessuna comunicazione e/o licenza d'esercizio.)

Quotazioni Per Safari
yuri-cristodaro