Spero di aver fatto cosa buona e giusta,
JAMBO
In totale ci sono 30 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 30 Ospiti
Nessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 151 il Ven 08 Ott 2010, 08:07
| giulia1 (5368) | ||||
| jannis (3520) | ||||
| mammussi (2775) | ||||
| debora (2691) | ||||
| Amministratore (1949) | ||||
| annemie (1658) | ||||
| luciana luciani (1450) | ||||
| Ligeia (1409) | ||||
| kivuli (1347) | ||||
| camibf (1268) |
organizzazione viaggio :-)
...stavolta siete nella sezione giusta...
bhe debora sbagliando si impara!!! Chiediamo ancora scusa per il disordine involontariamente creato!
, io al massimo ti passo quelle della compattina scafandrata se facciamo il safari blu.
JAMBO!

JAMBOOO!

(però non me ne sono mai pentito, il mio motto è meglio rimorsi che rimpianti!).
Doc79 ha scritto:AHAHAAH...Che fai Fabio rilanci??? Pure io mi conosco e va a finire che il villaggio non lo vedo proprio e passo 7 gg in giro per il Kenya.....
Doc79 ha scritto:
fosse per me starei solo in giro....a fotografare e viaggiare...ma purtroppo il lavoro non mi lascia...:-) e un pò di relax totale forse ci vuole....

Doc79 ha scritto:
- Parere sulla profilassi personale e professionale (considera che però io faccio il neurochirurgo....diciamo che sono un pò più pratico di un infettivologo...:-) )
A parte gli scherzi abbiamo deciso di non farla....tranne repellenti e spruzzini vari e vestire con abiti lunghi di sera magari....ed essere in contatto con un amica infettivologa al ritorno in italia :-)
Il contatto con la tua amica infettivologa non è male, poi me lo lasci
(speriamo non serva!!!) Doc79 ha scritto:
Considera che io forse in autunno vado a fare il medico in Burkina Faso per 1 mese e mi regolerò allo stesso modo....
Doc79 ha scritto:
La guida di Uskebaski (grande nick e complimenti!!) qui su portale kenya la trovo ottima e dettagliata e lascia come giusto la libera scelta...ognuno fa le sue riflessioni...
JAMBO!